Troppe ripetizioni,troppi esercizi e troppo serie per un natural,poi sicuramente per melvin anthony andrà bene.comunque melvin anthony è arrivato sest all'ultimo mr.olympia.
Troppe ripetizioni,troppi esercizi e troppo serie per un natural,poi sicuramente per melvin anthony andrà bene.comunque melvin anthony è arrivato sest all'ultimo mr.olympia.
Bicipiti:trazioni supine, rematore,curl bilancere/manubri;
tricipiti:dips,panca stretta;
le mia braccia hanno iniziato a prendere un po di volume quando al posto di "colpire" il muscolo da 100 angolazioni diverse con centinaia di reps
ho iniziato a pensare ad altro
ovvero aumentare i kg nei multiarticolari
secondo me un esercizio fantastico per le braccia soprattutto per i bicipiti è lo squat
chi si chiede il perche è perche non si è mai cimentato in uno squat serio
per i tricipiti invece adoro anche le jm press
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Ma ancora va avanti sta discussione?![]()
Lo squot per le braccia??? Cm è possibile?
Ragazzi è SQUAT!!! Con la A per favore!!!!
Come maltrattate il re degli esercizi![]()
Quindi se faccio quella routine mi vengono le braccia come quelle di Melvin?!?!
Cavolo da domani la inizio!
mamma mia... mi cadono le braccia.
Lo sappiamo che si deve sudare per ottenere braccia grosse. Ma le braccia grosse ti vengono quando hai un dorso e un petto forte.
Ragazzi questo è l'allenamento che esegue...poi che sia utile o no,bisogna constatarlo (certo vedendo lui...)una cosa è certa sono pochissimi i body builder agonistici natural...nn credete ancora agli asini che volano!
Come siamo noi che crediamo agli asino che volano quando tu posti la routine di un pro?![]()
nemintek Non voleva essere1 offesa ho semplicemente detto che non ci sono +natural body builder che gareggiano (o x lo meno sn pochi)...nn voleva essere 1offesa![]()
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
Tranquillo nessuna offesa ci mancherebbe![]()
Ho notato che da un anno a questa parte su Flex, M&F, Musclemag quando pubblicano il WO di un pro fanno tutti sempre 4-5 esercizi per gruppo muscolare in 4 x 10-12, sempre sto 4x10....
Segnalibri