Domenica 23/03/08:

Squat: 1x10x38kg 1x5x58kg 5x5x76kg
Panca: 1x10x24kg 1x5x36kg 5x5x48kg
Stacco: 1x5x58kg 1x5x76kg

domani pasquetta, non sarò in casa, quindi mi sono allenato oggi.
Squat bene... decisamente soddisfato! un po' sofferta l'ultima rip, ma sul resto sono salito molto più convinto e deciso di quanto mi aspettassi.
Panca abbastanza bene... in primis il calcolo percentuale mi ha messo davanti a un 47,5 dovendo quindi scegliere se arrotondare per eccesso o per difetto... essendo l'ultima sessione del meso ho deciso di tirare un po' di più e mettere 48. fatti e quindi soddisfatto... ho però riscontrato che il lato sinistro spinge in alcune rip un po' di più di quello destro (pettorale e tricipite sx sono anche leggermente più grandi). necessità filmato per chiedere consiglio a proposito... settimana prox per i test spero vivamente di riuscire a organizzarmi per filmarmi.
Stacco male... fin dalla serie di riscaldamento ho sentito fastidio nella zona anca/chiappa destra... fatta quindi la prima serie effettiva mi sono fermato. al ritorno dalla scampagnata di domani, in serata se avrò tempo proverò a ripetere stacco leggero, se non riesco amen, quello che conta è la sessione pesante di venerdi...