Si nel jumpset fai una seria di panca REST serie di remo REST e di nuovo serie di panca. Sempre con 1' e 1',30 di rest.
Hai fatto bene ad adattarla, buona la scelta del front squat![]()
Si nel jumpset fai una seria di panca REST serie di remo REST e di nuovo serie di panca. Sempre con 1' e 1',30 di rest.
Hai fatto bene ad adattarla, buona la scelta del front squat![]()
il front squat lo amo! quando lo faccio vedo proprio i quadricipiti aprirsi e dividersi.... che goduria!!
-Where Eagles Dare-
ora voglio passare al multifrequenza fisso, dopo questa settimane di "stacco" attivo in monofrequenza dove cercherò di imparare il rematore senza supporto per l'addome. stavo cercando di cimentarmi in schede multi con quello che ho imparato il queste settimane, spero di non aver fatto troppe czzt!
spinta\trazione
obiettivo massa
frequenza a-b-a b-a-b
A
1-squat: 5x5@80% rest 2.30
2-front: 2x8@78% rest 2,00
3-panca: 5x5@80% rest 2,30
4-spinte panca 30': 3x8@78% rest 2,00
5-lento: 3x3@85% rest 2,00
6-panca p str: 3x8@78% rest 2,00
B
1-stacchi: 5x3@85% rest 2,30
2-trazioni: 4x8@75% rest 2,30
3-rem bil: 5x5@80% rest 2,30
4-curl: 4x8@75% rest 2,00
5-iperext: 2x10 belle pese
non sò dove cazz inserire i polpacci senza appesantire il tutto, e basteranno gli stacchi per il trapezio o devo metterci un pò di scrollate?
cosa ne pensate?
L'idea non è male, anche se, scusa ma io sono un rompiballe, nella split A metterei on the top i big e poi i complementari.
Nella split B farei invece il rematore prima delle trazioni, poi son gusti e devi trovare te quello che più ti piace fare.
I polpacci è indifferente tanto non dovrai mica fare 100 sets![]()
nel senso di fare:
1-squat
2-panca
3-lento
4-front
5-panca presa stretta
6-spinte
ma non è meglio fare un gruppo muscolare, finirlo e passare ad un'altro?
a tuo parere quanti set massimo faresti in una sessione? quanto dovrebbe durare?
-Where Eagles Dare-
Io farei i big all'inizio per rendere il più possibile su questi.
Il numero di set e la durata è relativo, cerca di non stare 3 ore in palestra
Comunque io in genere mi alleno per 1.15 massimo 1.30![]()
appunto, se ci piazzo anche i polpacci nella sessione di spinta non finisco più!
conta comunque che non sono un powerlifter, tu dici che mettendo i big all'inizio anche per un mezzo principiante non pregiudico nulla a livello di massa? mi faccio tutte queste pare perchè è da pochissimo che mi muovo nella multifrequenza e sono ancora un poco traballante...
-Where Eagles Dare-
Segnalibri