prova ad aggiungere 500 gr di yoghurt al giorno e magari 3 caffè nell arco della giornata...e un litro di acqua è poco comunque,min 1,5...minimo minimo!ciao buona....fortuna!![]()
prova ad aggiungere 500 gr di yoghurt al giorno e magari 3 caffè nell arco della giornata...e un litro di acqua è poco comunque,min 1,5...minimo minimo!ciao buona....fortuna!![]()
che frutta??? non tutte sono uguali....le mel epre esempio sono astringenti....il riso anche.......poi comunque bevi poco....e che tipo di acqua bevi?
bevi 3 l di acqua al giorno 1 banana e a colazione una tazza all-bra..xx poi di sicuro ci vediamo al trono bianco.....![]()
Anche io soffro occasionalmente di sti problemi,il 99% delle volte quando cambio bruscamente alimentazione.
Mi aiuta moltissimo la ricotta mangiata la sera prima,un vero toccasana.Aggiungendo poi yoghurt activia,prugne secche (buoneeeeee) e volendo anche kiwi.Inoltre aumento l'apporto idrico e il consumo di verdura e frutta.
Nella fase acuta per 1 giorno uso la magnesia san pellegrino,ma solo un giorno.
Morale della storia:dopo appena 2 giorni di sto intruglio il mio intestino comincia a lavorare alla grande.
No Pain,No Gain
Segnalibri