ok proseguiamo con questo secco-log...
21/3
Stacco classico 5x5 @80kg, rest 2' (risc 2x6)
Hack squat 4x6 @69kg, rest 1'30'' (no risc... mi son scordato -.-)
Stacco rumeno 4x6 @71kg, rest 1'30''
Curl manubri 3x8 @15kg, rest 1'
Addominali
Lo stacco va un po meglio di quel che pensavo, 80kg erano pure pochi (ma due mesi fa facevo 102) cmq l'idea è di ri-crescere poco a poco in questa 3 settimane. In realtà ho perso "molta" forza nella presa piu che nel resto... anche con sole 5 rep la fatica maggiore l'ho fatta a tenere il bilancere, mah forse è pure colpa dell'hack squat
Infatti l'hack squat dopo è stato traumatico. ho rischiato di spararmelo sui tendini sto bilancereolre ad avermi abraso i femorali.
Il rumeno niente di che, 71kg sono un po pochini anche per affaticare le mani. ma è giusto cosi voglio ritrovare il mio peso sui primi tre esercizi di ogni seduta il resto è contorno.
Il curl alla fine me lo potevo evitare l'ho fatto solo perchè sono troppo ligio al dovere. perchè purtroppo non riuscivo a tenere i manubri in mano pure avendo ridotto il carico a 15kg (doveva poi essere 17 eh non chissacchè). vediamo settimana prossima se l'affaticamento della presa resta un problema.

) cmq l'idea è di ri-crescere poco a poco in questa 3 settimane. In realtà ho perso "molta" forza nella presa piu che nel resto... anche con sole 5 rep la fatica maggiore l'ho fatta a tenere il bilancere, mah forse è pure colpa dell'hack squat
olre ad avermi abraso i femorali.

Segnalibri