Visto che sono abbastanza niubbo spero che questo sia il 3d giusto...
Sto cercando di crearmi la mia prima dieta studiata e da seguire attentamente. Ho letto di qua e di là, quindi un po' di idee in testa ce le ho, conosco abbastanza bene quanto posso mangiare, ma non riesco a tirar fuori una dieta come da consigli del forum.
Nello specifico
Peso 76Kg
BFT ~10% (sono alto 1,87...)
Dal post stickato di ironpaolo per mettere su qualche bel chilo di massa magra dovrei arrivare a ingurgitare sulle 3000Kcal, e come consigliato da tatoos divisi in 380gr di carbo, 140gr di proteine (2gr per KgMM), 101gr di grassi.
Questo era il mio abbozzo
Colazione ore 8.00
Cracker 1 pacchetto
1 mozzarella
1 succo 200ml
Spuntino ore 10.30
30gr proteine con acqua (le ho a casa, pensavo di aver bisogno di molte più proteine...)
Cracker 1 pacchetto
Anacardi 20gr
Pranzo ore 13.30, mangio in mensa quindi non ho possibilità di fare pesi precisi e neanche di variare molto le dosi.
Riso 100gr
60gr passata pomodoro
Bistecca media… (100gr)
Patate bollite (100gr)
Spuntino ore 17.00
3 fette pane integrale
100gr fesa tacchino
1 mela
Cena: dipende o verso le 20.00 o verso le 22-22.30 quando lavoro la sera
Cracker 2 pacchetti
Bistecca media 100gr
Petto di pollo 100gr
Olio 1 cucchiai 9gr
Verdura fibrosa
Il problema è che non riesco a raggiungere la quota di carbo prevista, mi mancano ancora un 90gr di carbo così come sono, anche se ho usato i pacchetti di cracker proprio per aumentarli rispetto al pane integrale.
Le proteine così sono anche troppe, potrei ridurre un po' la fesa di tacchino del secondo spuntino, i grassi quasi ci siamo, mancano un dieci grammi.
Consigli?

e §#a

e

Segnalibri