- Chi puzza (C'è un ciccione in particolare nella mia palestra)
- Il mio "Socio" di palestra quando mi fà fare Squat\Stacchi\French Press da solo perchè dice che a lui non piacciono e puntualmente ripiega su Leg Ext\Iper 45\Pushdown dicendo che è la stessa cosa
- Sempre il mio socio quando stiamo allenando le gambe, lui si scoccia e si và a fare la Pectoral Machine e mi lascia a fare le gambe da solo
- Sempre lui quando abbiamo finito il giorno dei dorsali e dice: "Adesso vorrei farmi anche un pò di petto"
- Sempre lui quando facciamo panca e non riesce ad alzare gli stessi pesi miei e si trova la scusa "tu dormi 10 ore al giorno e hai la testa fresca"
- Sempre lui quando si mette a parlare mentre fa gli esercizi e mi fa perdere un sacco di tempo
- Sempre il mio socio quando fà sia prendere che posare i pesi a me
- Sempre il mio socio quando si fissa che vuole alzare gli stessi pesi miei e lo devo aiutare (quando facciamo panca ad esempio mi tocca fare anche i bicipiti per aiutare lui...)
- La gente che ti guarda strano quando fai gli stacchi coi 130 e passa chili
- Quelli che occupano la panca per 3 ore facendo 5 minuti di recupero tra 1 serie e l'altra
- I cafoni che quando parlano strillano in palestra
- Ci sono un paio che strillano una maniera assurda quando alzano i pesi (eppure alzano pure poco) , sembra che stanno sul WC
- Quelli che ti guardano SCHIFATI come un dopato nello spogliatoio quando prendi le whey e i bcaa
- chi si presenta con la maglietta "Hollywood" , il calzoncino "Richmond" e le scarpette "D&G"
- quelli che si mettono le cannottiere apposta e\o le maglie con mezza schiena scoperta per far vedere il taguaggio\i anche quando fuori ci stanno 0° (anch'io ho un tatuaggio dietro la spalla sinistra ma me lo tengo sempre coperto perchè mi sembra una cafonata mostrarlo apposta)
- quelli che fanno squat\lento\panca al multipower dicendo che è meglio farli così perchè si fà un "esecuzione corretta"
- quelli che ti "rubano" i pesi appena ti sposti un attimo
- Quelli che non usano le asciugamani e lasciano gli attrezzi sporchi di sudore
- Gli istruttori della mia palestra quando vedono qualcuno fare male un esercizio e non gli dicono niente
... Basta mi fermo così
la cosa + importante lo sò.. dovrei cambiare socio in palestra ma purtroppo siamo amici da troppi anni non posso abbandonarlo così anche se in palestra mi fà toccare tutti i nervi![]()
Segnalibri