oH!!!!! ecco adesso si che si ragiona, precisi link e definzioni, tutto scehmatizzato, bene se lo sapevo mi risparmiavo qualche Km di post.........§80
oH!!!!! ecco adesso si che si ragiona, precisi link e definzioni, tutto scehmatizzato, bene se lo sapevo mi risparmiavo qualche Km di post.........§80
comunque scrivo ma non so perche§83
![]()
La corsa la faccio per tenermi in forma....
Perchè è contro producente????
Io voglio fare sport non diventare grosso ne fare gare di body building.
Vorrei solo mettere su qualche muscolo.
Mi spiegate perchè alcuni non fanno un ***** e hanno un fisico da paura????????????????????????????????
PER SAJAN:
Ascolta carissimo come fai a dire che la mia alimentazione è zero se prendo almeno 100gr di proteine al giorno???ù
In palestra l'istruttore mi ha detto di mangaiare tanto ed è quello che sto facendo.
Ovviamente no nmangerò tanto come un bb professionsita!!!!!!!!!
Se prima mangiavo 10 ora mangio 30-40!!!
Non mi sembra che tutti quelli che ci sono in palestra si ammazzino di cibo, anche perchè chi lavora come me in ufficio non ha tempo di ingozzarsi!!!!!!!!!!!
AH IMPORTANTE!!
IERI sera ho provato a fare i piramidali inversi, mamma mia che male!!!!!!!!
Ho notato che:
1) sono più efficaici
2) Mi serve più recupero
3) ho fatto 2 esercizi per gruppo musc(bicipi. e spalle) e ho impiegato tempo come se ne facessi 3 per gruppo.
Chiedo:
1) va bene alla fine fare una serie con un peso massimo per sfinire completamente il muscolo??
2) ma i muscoli devono sempre far male il giorno dopo???????
Ascolta, ti ho scritto fiumi d'inchiosto in più thread ed inviatato eleggere il forum per farti una cultura di base, altrimenti ogni volta si devono ripetere concetti basilari, quindi prima di scrivere qualsiasi cosa ci sarebbe da fare una prefazione di 1000 pagine, il che non è possibile, devi aver una base su cui discutere.....altrimenti si fa un discorso a senso unico, io scrivo cose che o non leggi o non capisci, perchè ti manca una minima cultura di base....nulla di male, ma ripeto o te le fai o siamo di punto ed a capo. Continui a commettere gli errori di sempre, che sia necessaria un % proteica enorme, che sia necessario mangiare chissà quanto per ottenere risultati e via dicendo.
Non si può ogni volta ripartire da zero e spiegare il tutto, le domande che hai posto trovano una semplice risposta, basta sfogliare il forum ed utilizzare la funzione ricerca.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
limitando il discorso a meglio 8/6/4 o 4/6/8 è + logico il 2°
.Originally posted by Indigo
La corsa la faccio per tenermi in forma....
Perchè è contro producente????
Io voglio fare sport non diventare grosso ne fare gare di body building.
Vorrei solo mettere su qualche muscolo.
Mi spiegate perchè alcuni non fanno un ***** e hanno un fisico da paura????????????????????????????????
PER SAJAN:
Ascolta carissimo come fai a dire che la mia alimentazione è zero se prendo almeno 100gr di proteine al giorno???ù
In palestra l'istruttore mi ha detto di mangaiare tanto ed è quello che sto facendo.
Ovviamente no nmangerò tanto come un bb professionsita!!!!!!!!!
Se prima mangiavo 10 ora mangio 30-40!!!
Non mi sembra che tutti quelli che ci sono in palestra si ammazzino di cibo, anche perchè chi lavora come me in ufficio non ha tempo di ingozzarsi!!!!!!!!!!!
NON fare osservazioni cosi semplicistiche, non prendere la cutura sul bb alla leggera e non postare sti discorsi del tipo "ma dai quante storie per mettere su qualche muscolo" soprattutto in un forum di appassionati perche fai una brutta figura, è come se a me che sono un tecnico di pc mi dicessereo "ma dai quante storie per installare sto sistema operativo,quanto sei preciso.." mentre cerco di ottimizzarlo..
Non è questione di ammazzarsi di cibo ma un minimo di ottimizzazione dell'alimentazione ci vuole se vuoi mettere su anche solo qualche muscolo un pochetto decente .
Poi cosa intendi per "gente che mette muscoli senza fare un c..." , mi sembra troppo esagerato, non credo che non facciano proprio un c.. non è possibile.
Non guardare gli altri pensa per te o non concludi nulla di sicuro.
Ognuno ha la sua genetica,la sua struttura scheletrica che richiama la muscolatura in maniera diversa, uno basso e di costituzione gia un po corposa diciamo mettera su volume muscolare prima e piu facilmente di uno molto piu alto di lui con leve piu lunghe ,un metablismo diverso ecc..
non devi pensare che stai mangiando 30-40 ,devi calcolare le Calorie che ti servono e soprattutto devi comporre queste calorie con le quantita giuste dei vari componenti, quindi ad esempio piu carbo quando ti alleni e piu proteine quando riposi ,ecc..
leggi qua e prima di sparare c... per il tuo bene fatti un minimo di cultura di base che ti serve e ti portera piu avanti velocemente
che facendo le cose alla c..
http://www.abodybuilding.com/Dietologia.html
anche io lavoro ma mi organizzo, se non riesci a mangiare in ufficio allora creati un veloce beverone .
Weboy anch'io sonoun informatico, e ho lamnia di ottimizzare il s.o. ma a volte mi chiedo alcuni sbattimenti quanto aumento delle prestazioni valgono.....
Cmq grazie!!
li sta a te come faccio io informarti e capire e provare cosa sia piu pratico ed efficace e cosa meno..
Segnalibri