A quanto pare son già tutti troppo esperti tranne noi 2 di ste diete di definizione e non ci "ca***o" affatto!!!e dai qualche consiglietto...![]()
A quanto pare son già tutti troppo esperti tranne noi 2 di ste diete di definizione e non ci "ca***o" affatto!!!e dai qualche consiglietto...![]()
se ne è parlato 1001 volta,per questo la maggior parte sono restii a parlarne ancora...
stai in ipocalorica,circa 20% sotto il fabbisogno, e cala i carbo,possono essere 50gr,100,150,devi vedere a quanti sei abituato e come reagisce il tuo corpo...
e poi pesi e cardio...
...the search for the truth...
Non sono un esperto di alimentazione però le basi per definirsi sono grosso modo queste (partendo dal presupposto di NON strafare, perciò non azzerare i carbo ma nemmeno averli troppo alti):
- MAI carbo a cena, al massimo verdure a foglia verde
- utilizzare carbo a basso IG
- gli unici momenti in cui usare carbo sono a colazione, pasto antecedente il wo e qualcosina post wo senza stra fare
- abbassare ulteriormente i carbo nei giorni di NON allenamento e compensare con grassi buoni
Magari ho detto qualche cavolata ma io facendo così ho avuto buoni risultati![]()
ok..e sulle ricariche che mi dite?
ci sono da 10/15/25/50/100/250€...
Life Is Now!
]#
ahahahahahah Fenix ma vai a cagare!!!! ahahahahahahahahahahahahahah
Segnalibri