Workout con un nuovo PR stasera!
Inizio con il jump squat, cambio forma eseguendo una singola, riposizionandomi e ripartendo. faccio un 4x6 @ 50 Kg molto esplosivi con 3 min di recupero. Seguono 2 prove di massimale, 1x170Kg di avvio, poi 1x190Kg ben gestiti anche se la concentrazione deve essere a palla... la discesa rallenta un pò ma stando concentrati non si perde la forma.
Passo alla panca piana, qualche set di riscaldamento e un 1x3 @ 90 Kg seguiti da un 4x3 @ 100Kg tutti con fermo al petto e concentrica esplosiva.
Seguo con la prova massimale: dal nulla carico 146 Kg, mi metto sotto furioso, stacco e scendo per risalire subito, arrivo a 2/3 e rallento, ma non voglio mollare... alla fine chiudo l'alzata! +1kg nel massimale!
60 minuti di workout belli dilazionati ma belli ricchi!
Segnalibri