no matteo mi sono fatto un'idea di come eseguire gl'esercizi con i tuoi video!sei sempre stato corretto se vai via mi casca un mito!!!!!
guarda di rimanere altrimenti ci arrabbiamo
non si puo' prendere e andarsene via cosi porca di quella porca![]()
no matteo mi sono fatto un'idea di come eseguire gl'esercizi con i tuoi video!sei sempre stato corretto se vai via mi casca un mito!!!!!
guarda di rimanere altrimenti ci arrabbiamo
non si puo' prendere e andarsene via cosi porca di quella porca![]()
Ti conosco poco, Matteo, ma andarsene non è mai la soluzione, tanto più per un paio di sreps anonime.
Resta.
se non sbaglio non abbiamo mai interloquito,ma mi sei sempre sembrata una persona matura e competente,sarebbe una perdita non da poco...
non ce n'è motivo,vai orgoglioso delle tue idee,chi non sa confrontarsi e ti sa solo sreppare non merita tanta considerazione!
...the search for the truth...
Sono sicuro che passato il momento di "rabbia", sarà sempre tra noi
Forza Matteo![]()
NOoooooooo matteoooo
Continua a postare qui, non puoi andartene...
Matte hai 3 pallini verdi, avrai delle srep ma considera tutti quelli che ti hanno reputato che sono la stragrande maggioranza.
Guarda il lato buono, con affetto.
Andarsene è un segno di debolezza. Non capisco, ma nella tua vita il forum è diventato COSI' importante? Ti frega di avere 1 o 2 pallini verdi accanto a un nome? Alla fine tutto questo non sono altro che fiumi e fiumi di valori continui tensione discretizzati e quantizzati...
Se te ne vai fai il gioco di chi ti sreputa.
Segnalibri