concordo pienamente......
ci sono molte cose da provare.....
mai provato prestancaggio?
concordo pienamente......
ci sono molte cose da provare.....
mai provato prestancaggio?
ti consiglierie anche io3 serie di prestancaggio,di croci con manubri su panca leggermente inclinata, Poi ti consiglierei di fare panca piana con bil pesante tipo 2/4/6/4/2 oppure 4x4 o 5x5 ecc. poi passi a manubri,la panca già a 20° sposta il lavoro al petto alto..... poi se vuoi ci metti un richiamo dopo 4 giorni.
sono d'accordo sul pre-exhaust..ma nn sono d'accordo sul farlo lavorare a cosi basse rep in panca, se fatica a sentire lavorare a fondo il petto è inutile x me fargli fare 2 rep..io piuttosto starei sulle 8...cosi riesci a controllare meglio il movimenento essendo il peso piu basso, ad eseguirlo meglio e a congestiorare di piu il petto... o cmq nn sotto le 6...
no ragazzi devo recuperare anche la forza sul petto ed il prestancaggio non mi sembra la cosa migliore, secondo me la scarsa crescita è dovuta anche ai pesi piu' leggeri che faccio a causa dell'infortunio alla spalla, un insieme di cose che limitano la crescita del muscolo.
quindi la cosa migliore credo sia quella di fare come ha detto "visione" ovvero fare due allenamenti settimanali un allenamento basato sulla forza e uno sull'intensità cosi' posso recuperare la forza e aumentare in massa. cerchero' di mangiare come un bove in questo perido.
vai a mangiare l'agnello leomeya, ci penserai domani a questo...attento ai grassi però...ben 36gr ogni 100![]()
niente agnello e niente dolci grazie
io mi sono limitato
pasta al sugo di carne
vitella
insalta
uova benedette io ho mangiato solo i bianchi![]()
eee un rosso potevi fartelo!calorie x buttar su massa eheh....
Cmq...prova a far cosi, poi sappimi dire cm ti trovi.... cmq + peso alzato nn significa necessariamente + massa muscolare...alzare 100 kg in piana ed eseguirla male coinvolgendo spalle e braccia nn fa di certo fare progressi al pettocmq... prova le 2 sedute..e sappimi dire ke sn curioso ..
il sacrificio è l'unica via verso il successo
Segnalibri