Ti ho risposto sul tuo diario..non aggiungo altro...
Ti ho risposto sul tuo diario..non aggiungo altro...
Matte scusa ma mi sento chiamato in causa. La premessa ovviamente è che devi rimanere!
Io discordo quasi totalmente con il tuo thread ma, credimi, non ti ho dato alcuna srep (non ne ho mai data una ed è verificabile). Le reps/reps secondo me sono un gioco, non darci peso. Certo che bisognerebbe accettare le positive, come le negative (a patto che siano motivate e firmate).
Come ho già scritto, nonostante non sia d'accordo con te, l'intento era più che lodevole e secondo me l'essere propositivi e costruttivi deve essere premiato..poi, di discussioni su chi ha ragione e hi torto, è pieno il mondo..
Rimani.
Menphis.![]()
Matteo non te la prendere...
Sulle reputazioni si potrebbe scrivere un libro. Prendile per quello che sono... Un caz.zo di gioco. Se gli dai valore le fai diventare quello che non sono.
Il tuo valore qui è dato da quello che fai, perchè, senza togliere niente a nessuno, tu ti sei messo in gioco: "quello forte" che accetta le critiche.
E poi è molto semplice: se te ne vai ti faccio kickare fuori da AOS ah ah ah
![]()
![]()
una srep a paolo ahahahahahah![]()
Matteo non ti conosco,leggo però i tuoi post, con alcuni mi trovo daccordo e con altri meno...ma del resto è un forum!
secondo me non te la dovresti prendere per le reputazioni negative, soprattutto se non sai chi te le ha date!
magari qualche neofita un po' cachino o uno che non posta mai...
IMHO quello delle rep è un elemento indicativo... è il rispetto che ti guadagni nella community che conta!
spero di leggerti ancora!
mi associo ad andròs. non ti conosco ma leggo sempre quello che scrivi e non posso pensare che te ne vai per qualche idiota che non ha le palle di dire quello che pensa pubblicamente e di firmarsi.
le reps fino a un paio di mesi fa non sapevo nemmeno cosa fossero! me ne sono ritrovata qualcuna e può fare piacere, ma non è certo per quelle che si viene "valutati" nel forum. tutti sanno quello che vali.
e poi nel forum come nella vita reale ci sarà sempre qualcuno che non ci va a genio e a cui non andiamo a genio, ma perchè perdersi tutti gli altri?
no matte cazzzo!!!!
scrivo da poco nel forum ma mi hai sempre dato una mano e speso una parola, seguito nel diario ecc...non andare per le rep, ricordati ke spesso 2 che gridano fanno piu boato di 10 ke ti appoggiano in silenzio...
davvero...
sei uno dei mejo del forum cavolo..
ma che cavolo te ne frega, se vai via fai la parte del perdente e tu NON LO SEI!!!! fregatene, son ragazzini secchi secchi che col BB non c'entrano un c...zzo, son come mosche che ronzano attorno ad un leone!
certi si spacciano per altri utenti (io ho alcune srep di gente che si spaccia per altri utenti.. basta vedere l'ora della srep, posteriore all'ultima attività dell'utente accusato, per capire che non è lui ma qualche deficiente!)
anche se un po' fascistone (..scherzo eh!) sei una persona da apprezzare per volontà dedizione e amore per questo sport!!!!
Segnalibri