Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: quanto spende un doppato?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubbu Visualizza Messaggio
    certo solo che anzichè metterci un paio di anni ci metti qualcosa in più
    Ma io dico, come si fa a sparare delle ca**ate così grandi?!? Cioè, non ci metti un paio di annetti, però ci arrivi anche da Natural?!?!?
    Sì, certo, come no!! Forse in 123456789 milioni di anni di allenamento, se sei un immortale e sei nato prima dei dinosauri, entro il 12.000 d.c. potresti farcela.........ferma restando l'assunzione dei bcaa pre e PW, come ha detto heavy metal. Ma per favore....

@ Fenix:
    probabilmente nel tuo ultimo post hai perfettamente ragione. Cmq, qui nessuno (o "quasi" nessuno) è abbastanza dentro a certi ambienti per fornire dati certi. Io ad esempio ho postato 2 numeretti sentiti o letti in diverse occasioni, magari sbagliatissimi, sicuramente estremamente variabili a seconda dell'atleta e della gara, come giustamente sottolineato da Corvette. Fenix e Gold, voi che dite?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    voi che dite?
    Io dico che siamo in un forum natural. Se proprio si vuole si apre un topic a scopo informativo portando documenti e fonti scritte. Sennò ritorniamo ai nostri discorsi da natural, anche se capisco la grande curiosità per ciò che noi riteniamo "sbagliato".

Io non ne capisco un fico secco di doping, potrei bermi la prima fesseria che mi dite. Ecco il motivo per cui, chi dice cose sbagliate su un argomento così delicato, è bene che taccia.

Ps: Metal, ho citato la tua frase tanto per allacciare il mio discorso, non era contro di te il mess! Lo dico per evitare fraintendimenti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    ma che ne sai tu di quanti cicli ci vogliono per prendere 10kg?
    te l'ha detto, un macello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Tra tutti gli interventi che ho letto i più assurdi sono quelli di Myo, io non ho mai fatto nessun ciclo, non so niente di doping ma ho la decenza e l'umiltà di starmene zitto nel mio angolino, invece te Myo stai sparando caxxate a raffica, ma che ne sai tu di quanti cicli ci vogliono per prendere 10kg? Ma parli per sentire dire o per esperienza personale? No perchè se parli per sentito dire, allora io ti racconto che mio cuggino mi ha detto che suo zio di sua mamma gli ha raccontato nell'anno bisesto un giorno pivoso vicino al suo cane che si era fatto di gh e le mani erano diventate lunghe 2 metri...ma per favore...
    ci sono varie documentazioni sull'efficacia di steroidi anabolizzanti....
    se guardi siti di medicina dove si parla d'esperimenti in questo campo nn ci vuole molto ad arrivare alle conclusioni...in america sono stati usati su esseri umani sani e hanno verificato effetti e miglioramenti nell'utilizzo di queste sostanze...anche nei malati di distrofia o negl'ustionati gravi,perchè è a questo che servono i farmaci,ci sono stati miglioramenti dove si specifica dosi cicli ecc.
    Io mi sono fatto una mia idea per questo scrivo!

Predefinito

penso che possa bastare,certo nn voglio essere lo stron** del forum!
    io non mi dopo e mai lo farò anche se sono 10kg sotto peso.
    ho soltanto detto la mia...nn capisco perchè tutta questa foga contro di me!
    conoscere il male è meglio che subirlo....
    secondo me è meglio che in questo caso nn si posti niente al riguardo per nn arrivare a questi punti!!!!
    io mi tiro fuori da questa discussione perchè è meglio e in piu' cancello le cifre dove posso !

Predefinito

[QUOTE=MetalMeltdown;352186]Ma io dico, come si fa a sparare delle ca**ate così grandi?!? Cioè, non ci metti un paio di annetti, però ci arrivi anche da Natural?!?!?

no ma davvero mi chiedo io come qualcuno possa ancora pensare ste cose o che ci sia ancora gente che se lo chiede ....il tono naturalmente era mooooolto sarcastico
    ma cioè è come se chiedessi " ragazzi ma senza navicella spaziale ci posso arrivare lo stesso sulla luna"....ma dai

Predefinito

Sapete qual' è il problema? Ho esperienza su un preciso prodotto perchè lo devo assumere a scopo terapeutico e alcuni miei amici hanno scoperto che ne faccio uso. La disinformazione è notevole e soprattutto girano un sacco di luoghi comuni.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    Ma io dico, come si fa a sparare delle ca**ate così grandi?!? Cioè, non ci metti un paio di annetti, però ci arrivi anche da Natural?!?!?
    Sì, certo, come no!! Forse in 123456789 milioni di anni di allenamento, se sei un immortale e sei nato prima dei dinosauri, entro il 12.000 d.c. potresti farcela.........ferma restando l'assunzione dei bcaa pre e PW, come ha detto heavy metal. Ma per favore....

@ Fenix:
    probabilmente nel tuo ultimo post hai perfettamente ragione. Cmq, qui nessuno (o "quasi" nessuno) è abbastanza dentro a certi ambienti per fornire dati certi. Io ad esempio ho postato 2 numeretti sentiti o letti in diverse occasioni, magari sbagliatissimi, sicuramente estremamente variabili a seconda dell'atleta e della gara, come giustamente sottolineato da Corvette. Fenix e Gold, voi che dite?
    i tuoi dati potrebbero essere attendibili, come quelli di chiunque altro...Dorian Yates dopo il ritiro dichiarò (a proposito dei guadagni dal BBing) che i soldi vinti all'Olympia non bastavano nemmeno per i prodotti che servivano alla preparazione della gara stessa...quindi stiamo parlandi di aria fritta, ragazzi, questa è la realtà.

Predefinito

la mia opinione è che nn mi sembra sta tragedia parlare di steroidi e ne di soldi che ci vogliono per fare un ciclo anke perchè nn è che se ne parli vuol dire che ne farai o ne vorresti fare uso io parlo da persona curiosa e a dire la verita mi piacerebbe sapere quanti kg si puo aumentare in ogni ciclo e quanto costa e nn me ne vergogno ma nn per questo andrei mai a comprare quelle cose...siamo persone adulte e questi discorsi sono normali anke perche se nn si puo parlare di doping nn si dovrebbe neanke guardare le gare di bb visto che gli atleti che ci partecipano sono dopati quindi prendiamo le cose con piu tranquillita e accettiamo anke la curiosita che puo avere una persona a cui piace il bb.
    p.s. è solo la mia opinione

Predefinito

Ma le "2 torri" è una gara per NATURAL????
    Cmq stilando una media di un anno minima (mi sembra 2 cicli, inclusi 3 mesi di vacanza eh) sarebbe intorno ai 10.000-15.000 euri...(fonti che conosco di persona che nn cito)...non lo farei neanche se me li regalano...

Predefinito

@ londino
    bravissimo,CONCORDO!!!!
    @rbonati
    ovviamente no!!!!
    ...the search for the truth...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simonelondino Visualizza Messaggio
    anke perche se nn si puo parlare di doping nn si dovrebbe neanke guardare le gare di bb
    Quoto.

Predefinito

@ freespirit:dire che si dopa diventa impotente è come dire che gli asini volano.Tutto questo accade perchè ci sono ancora persone convinte che il testosterone stesso sia direttamente responsabile dello stimolo sessuale.

@Myo:nessuno ti accusa perchè sai o non sai...ma perchè nel non sapere ti vanti di sapere!

Cifre qua e cifre la....E' tutto un sentito dire.Io CONOSCO persone che per un 2 Torri spendono 15-20 pippi e gente che con poco meno ci si prepara per un europeo o un mondiale (non dico che i risultati sono gli stessi).Tutto sta a come inizia,prosegue,programma,varia la sua carriera ogni singolo atleta.
    No Pain,No Gain

Predefinito

@*bubbu:
    allora ti chiedo scusa, non avevo capito che eri sarcastico. Certo che un paio di faccine potevi anche metterle per evitare equivoci.

@ Fenix:
    ho capito. Certo che, cristo santo, voglio sperare fortemente che quella di Yates fosse una sua sparata, perchè mi sembra davvero una follia quello che ha dichiarato.

@*simonelondino, superpippo, Teknou:
    sono abbastanza d'accordo con voi. Con un distinguo. Non vedo del male nel modo in cui è stato aperto il 3d: si parlava più che altro di preparazioni ad alti livelli, quindi è ovvio che è pura curiosità. Non è che se so che la Ferrari costa 300.000 € domattina me la compro. Però farei mooooolta attenzione invece al discorso "ciclo": lì condivido invece la posizione degli altri utenti e del forum in generale. Un conto è parlare di una preparazione fantomatica, un conto di un ciclo realistico: lì significherebbe proprio quasi fornire "consigli per gli acquisti".

Predefinito

Confermo che a me del "ciclo" in sè non interessa, l'unica cosa che mi suscitava curiosità era la cifra globale, anche a spanne, in quanto tipica cosa di cui "tutti" parlano come-se-lo-sapessero-ma non-te-lo-vogliono/possono-dire aumentando la curiosità stessa sull'argomento.