@ freespirit:dire che si dopa diventa impotente è come dire che gli asini volano.Tutto questo accade perchè ci sono ancora persone convinte che il testosterone stesso sia direttamente responsabile dello stimolo sessuale.
@Myo:nessuno ti accusa perchè sai o non sai...ma perchè nel non sapere ti vanti di sapere!
Cifre qua e cifre la....E' tutto un sentito dire.Io CONOSCO persone che per un 2 Torri spendono 15-20 pippi e gente che con poco meno ci si prepara per un europeo o un mondiale (non dico che i risultati sono gli stessi).Tutto sta a come inizia,prosegue,programma,varia la sua carriera ogni singolo atleta.
No Pain,No Gain
@*bubbu:
allora ti chiedo scusa, non avevo capito che eri sarcastico.Certo che un paio di faccine potevi anche metterle per evitare equivoci.
@ Fenix:
ho capito. Certo che, cristo santo, voglio sperare fortemente che quella di Yates fosse una sua sparata, perchè mi sembra davvero una follia quello che ha dichiarato.
@*simonelondino, superpippo, Teknou:
sono abbastanza d'accordo con voi. Con un distinguo. Non vedo del male nel modo in cui è stato aperto il 3d: si parlava più che altro di preparazioni ad alti livelli, quindi è ovvio che è pura curiosità. Non è che se so che la Ferrari costa 300.000 € domattina me la compro. Però farei mooooolta attenzione invece al discorso "ciclo": lì condivido invece la posizione degli altri utenti e del forum in generale. Un conto è parlare di una preparazione fantomatica, un conto di un ciclo realistico: lì significherebbe proprio quasi fornire "consigli per gli acquisti".![]()
Confermo che a me del "ciclo" in sè non interessa, l'unica cosa che mi suscitava curiosità era la cifra globale, anche a spanne, in quanto tipica cosa di cui "tutti" parlano come-se-lo-sapessero-ma non-te-lo-vogliono/possono-dire aumentando la curiosità stessa sull'argomento.
Semplicemente perchè anche se ti dico che pinco pallino spende ad esempio 20.000 euro,non vuol dire nulla.Di quella cifra può spendere anche 18.000 in gh e solo 2000 euro in steroidi.
E poi cmq possiamo buttare giù fantomatiche cifre di cui siamo o crediamo di essere a conoscenza,ma come ti ho detto ogni atleta ha una sua spesa.Non c'è un tot standard veritiero.
Se ti dico che Cutler spende 1.000.000 di dollari,non significa che tutti i pro del Mr O spendano tale cifra.E questo vale per il 2T,il Ludus,ecc...
No Pain,No Gain
Ma si si, mi riferivo all'ordine di grandezza.. centinaia, migliaia, decina di migliaia,... e così via. Per quanto ne sapevo io potevano essere 100 euro o 100.000, adesso so che sono decine di migliaia a livello nazionale, non importa come ripartite nelle varie sostanze.
Grazie.
Segnalibri