Premetto che probabilmente devo ancora smaltire le mangiate di sabato e domenica...cmq ora sono 65kg e qualche grammo....per ora sta andando abbastanza bene, il pane lo uso integrale (ho notato che quello normale mi gonfia molto di più...) e la fame durante la giornata non si fa sentire tranne la sera, 200g di carne o pollo o pesce + verdure alla griglia sono un pò poco...a questo punto continuo così e vedo nei prossimi giorni come va, spero almeno di rimanere stabile anche se non dovrebbe essere un problema, ad occhio e croce ora sto sulle 1800 kcal al giorno, al massimo 2000...che resta cmq un ipo...
Allenamento di mercoledì 19-03-08
Stacchi = 5x5 con 80kg Rest 3’
Rematore Man = 3x8 26kg Rest 2’
Push Press = 5x5 48kg Rest 3’
Alzate Laterali = 3x12 6kg Rest 1'
Scrollate Man = 3x15 22kg Rest 1’
Curl Bil. = 5x5 24kg Rest 3’
Hammer Curl. = 3x12 8-10-8kg Rest 1’
il curl bil è calcolato senza bil (8kg circa...) e come avevo detto gli stacchi, che ho misurato usando le dita, sono sui 14cm...
Cmq un bell'allenamento, ho fatto un sacco di serie di stacchi forse 8, visto che saliva molto bene ho deciso di proseguire approfittandone per curare e imparare bene la tecnica, devo dire che il carico è ancora ridicolo ma sono soddisfatto, sono 2 settimane che ho i doms alla schiena..
Push press cominiciano a diventare impegnative e la spalla (la destra questa volta..) inizia a dare fastidio...bene tutto il resto...

, sono sui 14cm...
Segnalibri