Citazione Originariamente Scritto da Warp620 Visualizza Messaggio
mmm davvero pensi ke seguire un programma del genere possa dare risulati straordinari in 4 mesi come promette ki ha creato il prog?

Promesse come queste vanno sempre prese con le pinze ovvio,il tipo,aiutato o meno è predisposto,ha una buona base...e il lavoro che fa,inspirato sicuramente ad altri metodi di allenamento lo ha portato a migliorarsi.

Ti sembra possibile ottenere un fisico come il suo con solo questo programma?
A me pare "aiutato" ma d'altronde certa roba ke si usa in America x definirsi è legale quindi magari è natural a senso loro..

Possibile è possibile ma il tempo\modo non è universale...il tipo è definito ma non è grosso...magari con una buona alimentazione ipocalorica associata a questo tipo di allenamento che è sostanzialmente di dimagrimento,risultati se ne possono avere specie se magari ci si vuole definire partendo da aprile-maggio per arrivare a giugno-luglio in buone condizioni.
Ke alimentazione andrebbe abbinata ad un allenamento simile? Quante volte alla settimana andrebbe fatto secondo te?

Io l'ho fatto per 1 mese 3 volte a settimana senza curare particolarmente l'alimentazione l'ho fatto x asciugarmi un poco e riprendere dopo un lungo periodo di stacco e ha fatto diciamo il suo dovere ma dubito ke possa permettere di raggiungere un peso/altezza con buona definizione.

Certo non penso,ne credo crederai anche tu che facendo per filo e per segno quello che dice si diventi definiti al 4-6%...li poi dipende di gran lunga dal tipo di persona e dall'alimentazione.

Poi non capisco bene il discorso ke fai sul culturismo.. Viene considerato un culturista solo un +20 h/p al 7%??? Ci sono categorie apposite anke x ki gareggia per peso altezza o anke meno. Pagherei x diventare come Gino Barzacchi..

Intendevo solo dire che se uno intende arrivare ad un altezza-peso con una buona definizione ci si può anche affidare ad allenamenti SIMILI.
Tutto qua.

attendo una risposta perkè per me già diventare un peso altezza con una buona definizione sarebbe un buon risultato quindi se è possibile farcela con un approccio simile mi interessa molto e penso sia meglio di kiarire bene la cosa sennò ci ritroveremo migliaia di neofiti ke saltano nella loro camera e fanno flessioni esplosive
A parte il Video il mio discorso era sostanzialmente rivolto a tutta una serie di allenamenti che potremmo definire nuovi rispetto ai soliti allenamenti in palestra.

Per farti un esempio invece di guardare il video linkato dai un occhio a:

http://www.youtube.com/watch?v=57pv_1j4dH0

http://www.youtube.com/watch?v=J6JvhCTjicY

Io intendo questi tipi di allenamenti...il tipetto nel link iniziale non usa carichi troppo elevati come invece il tipo che ti dico io fa...vedi anche il suo sito. Sono allenamenti di Performance globale che mirano non tanto a sviluppare massa quanto a rendere funzionale quella che si ha e il lavoro elevato tende a far bruciare grasso.

Stop

Io dicevo questo.
Ci sono libri di Pavel che parlano di lavoro senza pesi supplementari come il libro "Naked Warrior".
Però c'è sempre un incrocio PESI\NO PESI.

Spero di essere stato esauriente...

P.S. : Vedi anche il trailer di allenamento che gli attori di "300" hanno seguito per le riprese...sono allenamenti simili...

Però a mio avviso ci vuole sempre una programmazione che porti ad un fine altrimenti se ti alleni a casa cosi senza idea...ovvio che non arrivi da nessuna parte.