ho dato 2 srep in questo post...quante idiozie si sentono sulle bombe...
io almeno ammetto,non usando,di saperne un *****...ma certa gente proprio apre bocca per farle prender aria...
ho dato 2 srep in questo post...quante idiozie si sentono sulle bombe...
io almeno ammetto,non usando,di saperne un *****...ma certa gente proprio apre bocca per farle prender aria...
E' un quesito curioso ma non ha molto senso perchè i costi variano sensibilmente in base al tipo di preparazione e ai farmaci che si usano. Come dicevo prima, so quanto spendeva un noto culturista che ha gareggiato per il 2T tra alimentazione, integrazione e tutto il resto. La domanda potrebbe aver senso se si parlasse di preparazione globale per una gara e soprattutto per quale gara.
Conosco, però, i costi "ospedalieri" di un prodotto ampiamente utilizzato dai BB, dai ciclisti, dai nuotatori, ecc ma sono informazioni riservate e soprattutto non è vendibile al pubblico senza passare per canali secondari decisamente illegali.
Ultima modifica di Corvette; 21-03-2008 alle 09:28 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma io dico, come si fa a sparare delle ca**ate così grandi?!? Cioè, non ci metti un paio di annetti, però ci arrivi anche da Natural?!?!?
Sì, certo, come no!! Forse in 123456789 milioni di anni di allenamento, se sei un immortale e sei nato prima dei dinosauri, entro il 12.000 d.c. potresti farcela.........ferma restando l'assunzione dei bcaa pre e PW, come ha detto heavy metal. Ma per favore....
@ Fenix:
probabilmente nel tuo ultimo post hai perfettamente ragione. Cmq, qui nessuno (o "quasi" nessuno) è abbastanza dentro a certi ambienti per fornire dati certi. Io ad esempio ho postato 2 numeretti sentiti o letti in diverse occasioni, magari sbagliatissimi, sicuramente estremamente variabili a seconda dell'atleta e della gara, come giustamente sottolineato da Corvette. Fenix e Gold, voi che dite?
Io dico che siamo in un forum natural. Se proprio si vuole si apre un topic a scopo informativo portando documenti e fonti scritte. Sennò ritorniamo ai nostri discorsi da natural, anche se capisco la grande curiosità per ciò che noi riteniamo "sbagliato".
Io non ne capisco un fico secco di doping, potrei bermi la prima fesseria che mi dite. Ecco il motivo per cui, chi dice cose sbagliate su un argomento così delicato, è bene che taccia.
Ps: Metal, ho citato la tua frase tanto per allacciare il mio discorso, non era contro di te il mess! Lo dico per evitare fraintendimenti!![]()
[QUOTE=MetalMeltdown;352186]Ma io dico, come si fa a sparare delle ca**ate così grandi?!? Cioè, non ci metti un paio di annetti, però ci arrivi anche da Natural?!?!?
no ma davvero mi chiedo io come qualcuno possa ancora pensare ste cose o che ci sia ancora gente che se lo chiede ....il tono naturalmente era mooooolto sarcastico
ma cioè è come se chiedessi " ragazzi ma senza navicella spaziale ci posso arrivare lo stesso sulla luna"....ma dai![]()
Sapete qual' è il problema? Ho esperienza su un preciso prodotto perchè lo devo assumere a scopo terapeutico e alcuni miei amici hanno scoperto che ne faccio uso. La disinformazione è notevole e soprattutto girano un sacco di luoghi comuni.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
i tuoi dati potrebbero essere attendibili, come quelli di chiunque altro...Dorian Yates dopo il ritiro dichiarò (a proposito dei guadagni dal BBing) che i soldi vinti all'Olympia non bastavano nemmeno per i prodotti che servivano alla preparazione della gara stessa...quindi stiamo parlandi di aria fritta, ragazzi, questa è la realtà.
la mia opinione è che nn mi sembra sta tragedia parlare di steroidi e ne di soldi che ci vogliono per fare un ciclo anke perchè nn è che se ne parli vuol dire che ne farai o ne vorresti fare uso io parlo da persona curiosa e a dire la verita mi piacerebbe sapere quanti kg si puo aumentare in ogni ciclo e quanto costa e nn me ne vergogno ma nn per questo andrei mai a comprare quelle cose...siamo persone adulte e questi discorsi sono normali anke perche se nn si puo parlare di doping nn si dovrebbe neanke guardare le gare di bb visto che gli atleti che ci partecipano sono dopati quindi prendiamo le cose con piu tranquillita e accettiamo anke la curiosita che puo avere una persona a cui piace il bb.
p.s. è solo la mia opinione
Ma le "2 torri" è una gara per NATURAL????
Cmq stilando una media di un anno minima (mi sembra 2 cicli, inclusi 3 mesi di vacanza eh) sarebbe intorno ai 10.000-15.000 euri...(fonti che conosco di persona che nn cito)...non lo farei neanche se me li regalano...![]()
@ londino
bravissimo,CONCORDO!!!!
@rbonati
ovviamente no!!!!
...the search for the truth...
@ freespirit:dire che si dopa diventa impotente è come dire che gli asini volano.Tutto questo accade perchè ci sono ancora persone convinte che il testosterone stesso sia direttamente responsabile dello stimolo sessuale.
@Myo:nessuno ti accusa perchè sai o non sai...ma perchè nel non sapere ti vanti di sapere!
Cifre qua e cifre la....E' tutto un sentito dire.Io CONOSCO persone che per un 2 Torri spendono 15-20 pippi e gente che con poco meno ci si prepara per un europeo o un mondiale (non dico che i risultati sono gli stessi).Tutto sta a come inizia,prosegue,programma,varia la sua carriera ogni singolo atleta.
No Pain,No Gain
Segnalibri