non arriverai tagliatissimo,almeno da natural,alla gara, ma cmq la forma non credo sarà particolarmente scadente.
bravo![]()
così poco come bf? mmm pensavo qualcosina in più ho visto persone con 8/9 già con molte vene e fibre sottopelle in bella vista.. forse dipende un pò dalla genetica o le foto non rendono.. cmq un punticino in più te lo davo![]()
la BF sarà sul 10% scarso, la plica è fallata... si va ad occhio prima della gara,e mi spiace VERAMENTE dirtelo,ma sei in ritardo con la preparazione.
cmq,auguri per tutto![]()
mi spiace dirtelo:chi sei gianni niro (segue gran parte degli olympia) cmq grazie ma mi segue un atleta musclemania universe
la plica e fallata: se dico 7.5 non capisco xchè discutere ho detto 7.5 (ho una plica strana visto che ero obeso)non me la ha fatta il macellaio ma un p.t da 150 euro al mese.
se vuoi venire a dare una tua opinione sul mio post e benaccetta ma se devi venire con l'autorevolezza di un maestro dello sport,te la puoi evitare
20 anni cacati e si credono saracev (che sboroni)
non metto in dubbio la tua parola ma la plicometria si: la bf è palesemente oltre il 9% oppure hai una forte ritenzione idrica non localizzata che magari inganna
puo essere la ritenzione visto che in palestra davvero ho vene ovunque(spalle petto gambe) e lo stesso pompaggio si presenta dopo l'aerobica.
Anche io non la noto in foto fatte a casa ma qnd mi alleno sono tutto in un altro modo.
E' incredibile qnt cambio es: a mezzogiorno(qnd dato che mangio carbo a col e meta mattina)la pelle e piu appiccicata mentre la sera dopo la palestra o cmq a fine giornata l'effetto e molto piu"molle"
allora provvederò a fare foto in altri momenti e postarle, comprese quelle a caldo.....secondo voi posso sbagliare?
Cmq appoggio la tesi del ex obeso ank'io faccio parte della categoria e anke se non ho una percentuale molto alta visivamente sembro avere una percentuale più alta.. Figuratevi ke al 9% non mi si intravedevano neanke gli addominali e dico intravedevano! La pelle in eccesso e il passato fa detto questo ho visto molte persone attorno a quella percentuale e sono molto più squartati, vascolarizzati e con abs in bella vista liberi di sbagliarci tutti quanti posta qualke altra foto magari![]()
hai la pelle disidratata (secca)?
assumi molta caffeina o diuretici?
sei migliorato molto peccato per l'addome se è come dici al 7,5 si dovrebbero vedere di piu gli abs,cmq bel fisico e bel v shape mi piace ad avercelo
ho detto la mia. imho è del tutto evidente che non sei al 7.5%...
non era saccenza nè niente, solo il mio modo di fare,se ti va bene ok,sennò "ignore list" e amen...
sarcev magari...almeno scrivilo decentemente,se lo merita...si allenava nella mia ex-palestra...20 anni cacati e si credono saracev (che sboroni)![]()
in effetti non sembri per nulla al 7,5 %
poi non ho problemi a dire che la plico segnava cosi', ma sei coperto per essere a quella %
Segnalibri