Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: quanto spende un doppato?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Fenix con tutto che a volte dici cose che mi stanno un pò sulle balle....ti parlo da amico ad amico....Vorrei chiudere sti 3d solo xkè poi cominciano ad uscire cazzate enormi come quelle che hai citato tu.
    PS:la gdf vigila...
    PPS:Fenix non per cominciare ma ora hai detto na cosa che mi sta sulle balle!Io ho 700 e oltre post all'attivo...tutti riguardano mie risposte al doping?Ma dai...allora se la sezione doping era aperta ne avevo 20000 di post all'attivo....Ma smettila dai.....Cmq hai un pm!
    Gold io non ho detto ne che sei dopato ne ho fatto altre allusioni, non mi permetto.
    Mi permetto solo di farti notare che tu hai (mettiamola così) risposto a praticamente tutte le discussioni recenti sull'argomento (magari ti affascina, ma affascina pure me ed altri) e ora che qualcuno pone un quesito (certamente immaturo...) in merito, gli dai addosso...basta rispondere pacatamente che la domanda è a dire poco ingenua e troppo complicata per avere una risposta sensata.Fine della cosa.

Predefinito

Siamo alle solite Fenix.....Tanto ora so dove beccarti per litigare
    PS:io non ti ho mai accusato di avermi dato del dopato o altro cmq...
    No Pain,No Gain

Predefinito

ho dato 2 srep in questo post...quante idiozie si sentono sulle bombe...
    io almeno ammetto,non usando,di saperne un *****...ma certa gente proprio apre bocca per farle prender aria...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    certa gente proprio apre bocca per farle prender aria...
    ...the search for the truth...

Predefinito

E' un quesito curioso ma non ha molto senso perchè i costi variano sensibilmente in base al tipo di preparazione e ai farmaci che si usano. Come dicevo prima, so quanto spendeva un noto culturista che ha gareggiato per il 2T tra alimentazione, integrazione e tutto il resto. La domanda potrebbe aver senso se si parlasse di preparazione globale per una gara e soprattutto per quale gara.
    Conosco, però, i costi "ospedalieri" di un prodotto ampiamente utilizzato dai BB, dai ciclisti, dai nuotatori, ecc ma sono informazioni riservate e soprattutto non è vendibile al pubblico senza passare per canali secondari decisamente illegali.
    Ultima modifica di Corvette; 21-03-2008 alle 08:28 AM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubbu Visualizza Messaggio
    certo solo che anzichè metterci un paio di anni ci metti qualcosa in più
    Ma io dico, come si fa a sparare delle ca**ate così grandi?!? Cioè, non ci metti un paio di annetti, però ci arrivi anche da Natural?!?!?
    Sì, certo, come no!! Forse in 123456789 milioni di anni di allenamento, se sei un immortale e sei nato prima dei dinosauri, entro il 12.000 d.c. potresti farcela.........ferma restando l'assunzione dei bcaa pre e PW, come ha detto heavy metal. Ma per favore....

@ Fenix:
    probabilmente nel tuo ultimo post hai perfettamente ragione. Cmq, qui nessuno (o "quasi" nessuno) è abbastanza dentro a certi ambienti per fornire dati certi. Io ad esempio ho postato 2 numeretti sentiti o letti in diverse occasioni, magari sbagliatissimi, sicuramente estremamente variabili a seconda dell'atleta e della gara, come giustamente sottolineato da Corvette. Fenix e Gold, voi che dite?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    voi che dite?
    Io dico che siamo in un forum natural. Se proprio si vuole si apre un topic a scopo informativo portando documenti e fonti scritte. Sennò ritorniamo ai nostri discorsi da natural, anche se capisco la grande curiosità per ciò che noi riteniamo "sbagliato".

Io non ne capisco un fico secco di doping, potrei bermi la prima fesseria che mi dite. Ecco il motivo per cui, chi dice cose sbagliate su un argomento così delicato, è bene che taccia.

Ps: Metal, ho citato la tua frase tanto per allacciare il mio discorso, non era contro di te il mess! Lo dico per evitare fraintendimenti!

Predefinito

[QUOTE=MetalMeltdown;352186]Ma io dico, come si fa a sparare delle ca**ate così grandi?!? Cioè, non ci metti un paio di annetti, però ci arrivi anche da Natural?!?!?

no ma davvero mi chiedo io come qualcuno possa ancora pensare ste cose o che ci sia ancora gente che se lo chiede ....il tono naturalmente era mooooolto sarcastico
    ma cioè è come se chiedessi " ragazzi ma senza navicella spaziale ci posso arrivare lo stesso sulla luna"....ma dai

Predefinito

Sapete qual' è il problema? Ho esperienza su un preciso prodotto perchè lo devo assumere a scopo terapeutico e alcuni miei amici hanno scoperto che ne faccio uso. La disinformazione è notevole e soprattutto girano un sacco di luoghi comuni.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    Ma io dico, come si fa a sparare delle ca**ate così grandi?!? Cioè, non ci metti un paio di annetti, però ci arrivi anche da Natural?!?!?
    Sì, certo, come no!! Forse in 123456789 milioni di anni di allenamento, se sei un immortale e sei nato prima dei dinosauri, entro il 12.000 d.c. potresti farcela.........ferma restando l'assunzione dei bcaa pre e PW, come ha detto heavy metal. Ma per favore....

@ Fenix:
    probabilmente nel tuo ultimo post hai perfettamente ragione. Cmq, qui nessuno (o "quasi" nessuno) è abbastanza dentro a certi ambienti per fornire dati certi. Io ad esempio ho postato 2 numeretti sentiti o letti in diverse occasioni, magari sbagliatissimi, sicuramente estremamente variabili a seconda dell'atleta e della gara, come giustamente sottolineato da Corvette. Fenix e Gold, voi che dite?
    i tuoi dati potrebbero essere attendibili, come quelli di chiunque altro...Dorian Yates dopo il ritiro dichiarò (a proposito dei guadagni dal BBing) che i soldi vinti all'Olympia non bastavano nemmeno per i prodotti che servivano alla preparazione della gara stessa...quindi stiamo parlandi di aria fritta, ragazzi, questa è la realtà.

Predefinito

la mia opinione è che nn mi sembra sta tragedia parlare di steroidi e ne di soldi che ci vogliono per fare un ciclo anke perchè nn è che se ne parli vuol dire che ne farai o ne vorresti fare uso io parlo da persona curiosa e a dire la verita mi piacerebbe sapere quanti kg si puo aumentare in ogni ciclo e quanto costa e nn me ne vergogno ma nn per questo andrei mai a comprare quelle cose...siamo persone adulte e questi discorsi sono normali anke perche se nn si puo parlare di doping nn si dovrebbe neanke guardare le gare di bb visto che gli atleti che ci partecipano sono dopati quindi prendiamo le cose con piu tranquillita e accettiamo anke la curiosita che puo avere una persona a cui piace il bb.
    p.s. è solo la mia opinione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ho dato 2 srep in questo post...quante idiozie si sentono sulle bombe...
    io almeno ammetto,non usando,di saperne un *****...ma certa gente proprio apre bocca per farle prender aria...