si, ma occorrono almeno 5 bcaa pre WO e 5 post
si, ma occorrono almeno 5 bcaa pre WO e 5 post
Fenix con tutto che a volte dici cose che mi stanno un pò sulle balle....ti parlo da amico ad amico....Vorrei chiudere sti 3d solo xkè poi cominciano ad uscire cazzate enormi come quelle che hai citato tu.
PS:la gdf vigila...
PPS:Fenix non per cominciare ma ora hai detto na cosa che mi sta sulle balle!Io ho 700 e oltre post all'attivo...tutti riguardano mie risposte al doping?Ma dai...allora se la sezione doping era aperta ne avevo 20000 di post all'attivo....Ma smettila dai.....Cmq hai un pm!
Ultima modifica di GOLD'S GYM; 21-03-2008 alle 02:18 AM
No Pain,No Gain
farins dai...ma che senso ha sto post?Che vuol dire?Un atleta al primo ciclo spende un tot,un pro spende un altro tot.
Vuoi il prezzario dei vari venditori?O la lista della spesa dei vari atleti ai vari livelli?
No Pain,No Gain
mi dispiace che i "dottori" di questo forum si siano arrabbiati tanto da dare srep a tutta randa....ma ognuno ha le sue fonti...
fenix vorrei sapere perchè ti arrabbi tanto da sparare commenti a sproposito!
per caso ne sai qualcosa di steroidi anabolizzanti
cerca di fare i tuoi discorsi che io faccio i miei
se sbaglio nn sei tu che deve correggermi ma chi ne ha le competenze
![]()
[722]
Boniiiiii!!! Qui nessuno deve correggere nessuno,nessuno ha le competenze e nessuno non le ha..siamo qui per confrontarci!
Su una cosa prendo posizione però: c'è troppa gente che spara fesserie gratuite..io non ho mai dato una srep in vita mia ma credo che a volte andrebbero usate. Kick ha avuto il coraggio di farlo e dirlo.
P.S. Ho già detto "nessuno"??[d-|]
Scusate se interessa posso postare un "prezzario" di cosa costa ufficialmente in farmacia un certo tipo di prodotto... però dovrei scrivere i nomi delle varie sostanze, i dosaggi (perchè tutti qui danno per scontato che esista un solo dosaggio, mica è così però), ecc... Non credo si possa fare e non voglio il ban... In ogni caso il prezzo delle farmacie non credo sia equivalente a quello del mercato nero.
Magari sarebbe interessante fare un confronto tra quanto spende un atleta (di alto livello) per prepararsi e quanto spende per contrastare e tenere sotto controllo gli effetti collaterali di tutto quello che ha preso... scommettiamo su quale delle due è la cifra più alta?![]()
specifico quello che ho scritto perchè è stato frainteso:
Non ho detto che per andare in gara bastano ***-***€...ma che un ciclo di 8-12 settimane costa questa cifra.
che poi ci voglia 10-12 cicli come questi per andare in gara è un'altro discorso!!
i cicli poi variano di costo dal livello in cui siamo,piu' si procede meno si cresce e piu' roba ti devi ignettare.(es.da 60kg a 85kg uguale a circa un macello di cicli)
questo per quanto riguarda la massa poi ci sono cicli per la definizione che costano altrettanti soldoni!!!
Ultima modifica di MYO; 21-03-2008 alle 12:21 PM
Io credo che non ci sia abbastanza maturità tra gli utenti per affrontare questo argomento, non lo dico per offendere, lo dico per far capire che non si possono affrontare certi discorsi.
Ora qualcuno si sentirà offeso, ma sono convinto che col tempo capirà le mie parole.
@ranagrassa: la proposta del prezziario penso sia proprio da escludere, l'altra sarebbe interessante ma, credo personalmente che sia meglio evitare per il motivo citato.
Ultima modifica di Fenix; 21-03-2008 alle 11:31 AM
Niente prezzi please.![]()
Gold io non ho detto ne che sei dopato ne ho fatto altre allusioni, non mi permetto.
Mi permetto solo di farti notare che tu hai (mettiamola così) risposto a praticamente tutte le discussioni recenti sull'argomento (magari ti affascina, ma affascina pure me ed altri) e ora che qualcuno pone un quesito (certamente immaturo...) in merito, gli dai addosso...basta rispondere pacatamente che la domanda è a dire poco ingenua e troppo complicata per avere una risposta sensata.Fine della cosa.
Siamo alle solite Fenix.....Tanto ora so dove beccarti per litigare
PS:io non ti ho mai accusato di avermi dato del dopato o altro cmq...
No Pain,No Gain
ho dato 2 srep in questo post...quante idiozie si sentono sulle bombe...
io almeno ammetto,non usando,di saperne un *****...ma certa gente proprio apre bocca per farle prender aria...
E' un quesito curioso ma non ha molto senso perchè i costi variano sensibilmente in base al tipo di preparazione e ai farmaci che si usano. Come dicevo prima, so quanto spendeva un noto culturista che ha gareggiato per il 2T tra alimentazione, integrazione e tutto il resto. La domanda potrebbe aver senso se si parlasse di preparazione globale per una gara e soprattutto per quale gara.
Conosco, però, i costi "ospedalieri" di un prodotto ampiamente utilizzato dai BB, dai ciclisti, dai nuotatori, ecc ma sono informazioni riservate e soprattutto non è vendibile al pubblico senza passare per canali secondari decisamente illegali.
Ultima modifica di Corvette; 21-03-2008 alle 09:28 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri