ma esiste un campionato di bodybuilder natural che fanno i dovuti controlli ect ect....cioè cakkio facciamoproprio uno sport dove anche a livello amatoriale si bombano....ma che cakkio....è infangatissimo....
ma esiste un campionato di bodybuilder natural che fanno i dovuti controlli ect ect....cioè cakkio facciamoproprio uno sport dove anche a livello amatoriale si bombano....ma che cakkio....è infangatissimo....
scusate se intervengo con una domanda apparte la velocita di crescita dei muscoli un natural potrebbe mai diventare come uno dei finalisti di mr.olimpia ? o cè un limite oltre la quale nn si puo andare senza l'aiuto di farmaci?
si, ma occorrono almeno 5 bcaa pre WO e 5 post
Fenix con tutto che a volte dici cose che mi stanno un pò sulle balle....ti parlo da amico ad amico....Vorrei chiudere sti 3d solo xkè poi cominciano ad uscire cazzate enormi come quelle che hai citato tu.
PS:la gdf vigila...
PPS:Fenix non per cominciare ma ora hai detto na cosa che mi sta sulle balle!Io ho 700 e oltre post all'attivo...tutti riguardano mie risposte al doping?Ma dai...allora se la sezione doping era aperta ne avevo 20000 di post all'attivo....Ma smettila dai.....Cmq hai un pm!
Ultima modifica di GOLD'S GYM; 21-03-2008 alle 02:18 AM
No Pain,No Gain
farins dai...ma che senso ha sto post?Che vuol dire?Un atleta al primo ciclo spende un tot,un pro spende un altro tot.
Vuoi il prezzario dei vari venditori?O la lista della spesa dei vari atleti ai vari livelli?
No Pain,No Gain
mi dispiace che i "dottori" di questo forum si siano arrabbiati tanto da dare srep a tutta randa....ma ognuno ha le sue fonti...
fenix vorrei sapere perchè ti arrabbi tanto da sparare commenti a sproposito!
per caso ne sai qualcosa di steroidi anabolizzanti
cerca di fare i tuoi discorsi che io faccio i miei
se sbaglio nn sei tu che deve correggermi ma chi ne ha le competenze
![]()
Scusate se interessa posso postare un "prezzario" di cosa costa ufficialmente in farmacia un certo tipo di prodotto... però dovrei scrivere i nomi delle varie sostanze, i dosaggi (perchè tutti qui danno per scontato che esista un solo dosaggio, mica è così però), ecc... Non credo si possa fare e non voglio il ban... In ogni caso il prezzo delle farmacie non credo sia equivalente a quello del mercato nero.
Magari sarebbe interessante fare un confronto tra quanto spende un atleta (di alto livello) per prepararsi e quanto spende per contrastare e tenere sotto controllo gli effetti collaterali di tutto quello che ha preso... scommettiamo su quale delle due è la cifra più alta?![]()
Gold io non ho detto ne che sei dopato ne ho fatto altre allusioni, non mi permetto.
Mi permetto solo di farti notare che tu hai (mettiamola così) risposto a praticamente tutte le discussioni recenti sull'argomento (magari ti affascina, ma affascina pure me ed altri) e ora che qualcuno pone un quesito (certamente immaturo...) in merito, gli dai addosso...basta rispondere pacatamente che la domanda è a dire poco ingenua e troppo complicata per avere una risposta sensata.Fine della cosa.
Siamo alle solite Fenix.....Tanto ora so dove beccarti per litigare
PS:io non ti ho mai accusato di avermi dato del dopato o altro cmq...
No Pain,No Gain
ho dato 2 srep in questo post...quante idiozie si sentono sulle bombe...
io almeno ammetto,non usando,di saperne un *****...ma certa gente proprio apre bocca per farle prender aria...
Segnalibri