Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio
Allora chiariamo alcune cose...
Quel tipo di allenamento è un tipo di allenamento che sta prendendo piede da un po'...ed è finalizzato più che alla ricerca della "massa" o della "forza" come può essere il BB e il PL , alla ricerca di un "benessere globale" e lo sviluppo quindi di resistenza,forza,agilità.
Sono allenamenti simil-militari, o cosi mi sono sembrati e mirano ad aumentare le capacità di coordinazione,la resistenza alla fatica,la forza.

Sono poco compresi come allenamenti perchè per un palestrato medio o con un po' di esperienza all'inizio guardando ciò viene il dubbio e poi il rifiuto che si riesca a far quel tipo di esercizi e diventare cosi...semplicemente perchè si ragiona solo con esercizi da palestra.
Invece è possibile sviluppare un bel fisico (ripeto bel fisico,quindi un altezza-peso per intenderci non certo un fisico da culturista) con questi esercizi e di certo se non si hanno ambizioni da BB o comunque si vuole un fisico non eccessivo curando anche l'aspetto aerobico e allo stesso tempo divertirsi...bè per me è un buon metodo di lavoro.

Certo lasciate perdere l'esempio degli attori nel film però non hanno manco dei fisici enormi...
mmm davvero pensi ke seguire un programma del genere possa dare risulati straordinari in 4 mesi come promette ki ha creato il prog? Ti sembra possibile ottenere un fisico come il suo con solo questo programma? A me pare "aiutato" ma d'altronde certa roba ke si usa in America x definirsi è legale quindi magari è natural a senso loro.. Ke alimentazione andrebbe abbinata ad un allenamento simile? Quante volte alla settimana andrebbe fatto secondo te?

Io l'ho fatto per 1 mese 3 volte a settimana senza curare particolarmente l'alimentazione l'ho fatto x asciugarmi un poco e riprendere dopo un lungo periodo di stacco e ha fatto diciamo il suo dovere ma dubito ke possa permettere di raggiungere un peso/altezza con buona definizione.

Poi non capisco bene il discorso ke fai sul culturismo.. Viene considerato un culturista solo un +20 h/p al 7%??? Ci sono categorie apposite anke x ki gareggia per peso altezza o anke meno. Pagherei x diventare come Gino Barzacchi..

attendo una risposta perkè per me già diventare un peso altezza con una buona definizione sarebbe un buon risultato quindi se è possibile farcela con un approccio simile mi interessa molto e penso sia meglio di kiarire bene la cosa sennò ci ritroveremo migliaia di neofiti ke saltano nella loro camera e fanno flessioni esplosive