bisogna precisare che piu' si procede con i cicli piu' "roba" ci vuole per crescere,devi mettere in conto una plastica per levarti le tettine sexy con capezzoli ipertrofici![]()
MYO ti prego piantala di sparare cazzate a raffica che si sentono i botti fino a LasVegas
Io ho sempre sentito parlare di cifre simili a quelle postate da memphisdaemon, e fino a 50.000 o giù di lì a livelli mondiali. Poi sicuramente Fenix e altri ne sapranno molto più di me e potranno correggere se ho detto fesserie.
ma esiste un campionato di bodybuilder natural che fanno i dovuti controlli ect ect....cioè cakkio facciamoproprio uno sport dove anche a livello amatoriale si bombano....ma che cakkio....è infangatissimo....
scusate se intervengo con una domanda apparte la velocita di crescita dei muscoli un natural potrebbe mai diventare come uno dei finalisti di mr.olimpia ? o cè un limite oltre la quale nn si puo andare senza l'aiuto di farmaci?
si, ma occorrono almeno 5 bcaa pre WO e 5 post
Fenix con tutto che a volte dici cose che mi stanno un pò sulle balle....ti parlo da amico ad amico....Vorrei chiudere sti 3d solo xkè poi cominciano ad uscire cazzate enormi come quelle che hai citato tu.
PS:la gdf vigila...
PPS:Fenix non per cominciare ma ora hai detto na cosa che mi sta sulle balle!Io ho 700 e oltre post all'attivo...tutti riguardano mie risposte al doping?Ma dai...allora se la sezione doping era aperta ne avevo 20000 di post all'attivo....Ma smettila dai.....Cmq hai un pm!
Ultima modifica di GOLD'S GYM; 21-03-2008 alle 01:18 AM
No Pain,No Gain
farins dai...ma che senso ha sto post?Che vuol dire?Un atleta al primo ciclo spende un tot,un pro spende un altro tot.
Vuoi il prezzario dei vari venditori?O la lista della spesa dei vari atleti ai vari livelli?
No Pain,No Gain
Gold io non ho detto ne che sei dopato ne ho fatto altre allusioni, non mi permetto.
Mi permetto solo di farti notare che tu hai (mettiamola così) risposto a praticamente tutte le discussioni recenti sull'argomento (magari ti affascina, ma affascina pure me ed altri) e ora che qualcuno pone un quesito (certamente immaturo...) in merito, gli dai addosso...basta rispondere pacatamente che la domanda è a dire poco ingenua e troppo complicata per avere una risposta sensata.Fine della cosa.
Siamo alle solite Fenix.....Tanto ora so dove beccarti per litigare
PS:io non ti ho mai accusato di avermi dato del dopato o altro cmq...
No Pain,No Gain
ho dato 2 srep in questo post...quante idiozie si sentono sulle bombe...
io almeno ammetto,non usando,di saperne un *****...ma certa gente proprio apre bocca per farle prender aria...
Segnalibri