la BF sarà sul 10% scarso, la plica è fallata... si va ad occhio prima della gara,e mi spiace VERAMENTE dirtelo,ma sei in ritardo con la preparazione.
cmq,auguri per tutto![]()
la BF sarà sul 10% scarso, la plica è fallata... si va ad occhio prima della gara,e mi spiace VERAMENTE dirtelo,ma sei in ritardo con la preparazione.
cmq,auguri per tutto![]()
mi spiace dirtelo:chi sei gianni niro (segue gran parte degli olympia) cmq grazie ma mi segue un atleta musclemania universe
la plica e fallata: se dico 7.5 non capisco xchè discutere ho detto 7.5 (ho una plica strana visto che ero obeso)non me la ha fatta il macellaio ma un p.t da 150 euro al mese.
se vuoi venire a dare una tua opinione sul mio post e benaccetta ma se devi venire con l'autorevolezza di un maestro dello sport,te la puoi evitare
20 anni cacati e si credono saracev (che sboroni)
ho detto la mia. imho è del tutto evidente che non sei al 7.5%...
non era saccenza nè niente, solo il mio modo di fare,se ti va bene ok,sennò "ignore list" e amen...
sarcev magari...almeno scrivilo decentemente,se lo merita...si allenava nella mia ex-palestra...20 anni cacati e si credono saracev (che sboroni)![]()
in effetti non sembri per nulla al 7,5 %
poi non ho problemi a dire che la plico segnava cosi', ma sei coperto per essere a quella %
qualcosa di fresco ma molto scarico
fatte di fretta quindi nn rompetemi con le gambe che non ho tempo di depilarmi x qualche giorno
Comunque...mettendo da parte la gara...hai fatto passi da gigante...
Bravo!
Matte![]()
sei in ottima forma,comunque mi sbaglio ho hai perso ulteriore massa al petto,nella seconda foto mi sembra un pò piatto.
no e che ho fatto foto di fretta ed a freddo....poi nn e che perdo massa ma mi sto scaricandotanto e la pelle e davvero molle e sottile potessi gia caricare penso che farei un altra figura ma nn posso perche il mio pt mi ha detto che mi vedrò minuscolo a 5 gioni dalla gara
Segnalibri