Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
No, è un esercizio per i deltoidi, shoulder press...



Non c'è una legge univoca che ti indica di quanto devi progredire col peso. Direi piuttosto che con 4 Kg. non ci fai molto, a meno che tu non ricada nelle seguenti categorie:

1. categoria "soffiatori di minestrina" o "lanciatori di coriandoli". Sono essi caratterizzati da morfologia filiforme e devono essere zavorrati nelle giornate di vento forte;

2. categoria "non-ho-mai-preso-un-peso-in-mano". Queste persone possono essere di qualunque morfologia. 1,50 per 150 Kg. (praticamente un cubo di cemento armato) oppure 1,90 per 65 Kg.

3. categoria "ciccionissimo". Soggetto in sovrappeso. I lardominali in evidenza, vuole essenzialmente mettersi il costume di quando aveva 18 anni e faceva tre sport e scopava come un riccio con sei donne.

4. categoria "fico". Il soggetto fico è caratterizzato dalla "C". Quindi dice "fico", "Fica" e si sbaglia invarabilmente con "Gazzo", "Goggodrillo" e così via. Ha il poster di Corona vicino al letto.
lanciatori di coriandoli .... ... baUHUAHUAHAUAHUHU tattoos ... direi ottime le categorie

Cmq per il ragazzo del thread ... prima di acquistare roba, attrezzi, integratori statunitensi e riviste di bb scritte da gente varia, ti conviene informati bene su tutto utilizzando internet come già stai facendo.

Ricordati la prima regola:

- STUDIARE L'ALIMENTAZIONE
- STUDIARE L'ALLENAMENTO

Considera entrambi con un valore del 50% almeno non privilegi l'uno sull'altro.
Ciao