Grande Nemintek, grazie mille!!
Inizialmente ero un grande Fan di Coleman, poi quando nel 2006 arrivò secondo a Mr. Olympia ho capito che la " sua era " era giunta al capolinea, nel medesimo anno Trey Brewer ha vinto una gara a Dicembre e ho subito pensato che potesse essere il discenente bianco di Mr. Coleman
. Grazie a Dio è arrivato subito il fenomeno, he . Così sono diventato uno dei suoi più grandi Fan !! Credo che un giorno sto giovinastro vincerà a Mr. Olympia battendo ogni record ed in altre gare da professionista!!!!!!!!!
Comunque sono un'appassionato del Body Building Professionistico in generale, quello Americano soprattutto . Magari, un giorno sarò un socio di WEIDER ( IFBB ), mi piacciono molto le sue idee e questa stessa federazione . Se trovo novità riguardanti Brewer vi terrò informati.
Sì, sì le guanciotte ancora le ha... Ma guardiamo anche il resto![]()
!!

, nel medesimo anno Trey Brewer ha vinto una gara a Dicembre e ho subito pensato che potesse essere il discenente bianco di Mr. Coleman
. Grazie a Dio è arrivato subito il fenomeno, he . Così sono diventato uno dei suoi più grandi Fan !! Credo che un giorno sto giovinastro vincerà a Mr. Olympia battendo ogni record ed in altre gare da professionista!!!!!!!!!
!!
Segnalibri