No Blanco forse hai frainteso il tono, io mica mi sono offeso!Sono onorato che tu mi abbia portato ad esempio!e per me è un vanto fare un allenamento semplice, quindi tranq
Quello che volevo far notare è che come tu hai visto me e hai dato un "giudizio" sul mio operato, è esattamente quello che facciamo noi coi pro, nel senso che basta vedere un video o una tabella per pensare di sapere cosa fanno.
Io ad esempio, è vero che mi alleno più o meno uguale durante tutto l'anno, ma vario spesso (praticam sempre) esercizi, carichi e pause, "a sensazione"...quindi non è detto che i pro facciano quello che ci fanno vedere, giusto?Magari sono solo addirittura video, foto, tabelle, preparati per il pubblico...
tutto qui, non mi sono assolutamente offeso

Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio

L'aneddoto è una sciocchezzuola.. Era un aneddoto riferito all'abnegazione data alla dieta. Il giorno che ci siamo incontrati era il tuo complex.. Tua mamma ti aveva fatto le lasagne e tu eri "irritato" (non è il termine giusto, ma al momento i miei pochi neuroni non ne suggeriscono uno migliore) per il pranzo che ti veniva fatto! (ripeto, è una scemenza!)
ahahahahaha, si si è vero, ora ricordo
il termine giusto è incazzato