Si in teoria ha quegli effetti...ma bisogna anche considerare che, l'arginina migliore secondo me è l'AKG...e non costa poco....anzi...bisogna vedere sempre i rapporto al prezzo cosa serva e do cosa si può invece fare a meno.....
Si in teoria ha quegli effetti...ma bisogna anche considerare che, l'arginina migliore secondo me è l'AKG...e non costa poco....anzi...bisogna vedere sempre i rapporto al prezzo cosa serva e do cosa si può invece fare a meno.....
sto provando un booster dell'NO della Met-rx, noto sicuramente un pompaggio diverso durante l'allenamento, ma niente miracoli!
cmq , unito a creatina mono-i before wo,vado come un treno!
allora di arginina andrebbe bene 5 grammi mezzora prima dell'allenamento, un'ora e mezza dopo l'ultimo pasto? o è troppo vicino? va presa a stomaco vuoto?
(mangio alle 1;30, arginina alle 3, allenamneto 3;30)
o sarebbe meglio pranzo alle 1,30, arginina 3;30 e allenamento alle 4,00?
-Where Eagles Dare-
Te la consiglio a glicemia bassa
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
Io sto provando il Nitrix della bsn 3 mattina 3 pre wo e 3 prenanna da lunedi.Come mi ha detto chi me l'ha vendute...pluricampione IFBB italiano che nn è un integratore per tutti mi spiego meglio per il dilettante che fa due cavi e due addominali nn serve a niente. sinceramente su di me mi ha dato tanta spinta meno tempi di recupero...non sentivo la fatica poi è soggettiva. Assumo anche tre creakic sempre wo....Ho letto tanti pareri discordanti su questi tipi di prodotti ma sempre parole sue è un integratore utile ma non indispensabile.Buonanotte a tutti GALLOPOP
Segnalibri