mi sembra sia stato tu a scrivere un'osanna a mussolini tipo Dio in terra o simili...comunque ok,chiuso e amici come prima,però evita frasi come quelle rivolte prima a Somo e Zacros!
oo Fine OT oo
...the search for the truth...
l'ho solo difeso come uomo e la disquisizione era rivolta ad altro che non a quello. ho scritto solo una affermazione comprensibilissima allegata per di piu di faccina (tanto per far capire il senso divertente della cosa), e mi si dice di parlare italiano da un ragazzo che usa sporadicamente nei suoi post parole o aforismi tratte dalla sua terra. e poi a dirla tutta se noi avessimo parlato per intero veneto, egli ci avrebbe inteso cmq. però non porto in auge la voce di menphis dato che ho fatto solo io perciò sta serena pure la mia persona e non parlerò più il mio dialetto, nemmeno per dire una parola. così non mi si da del bulletto (anche qui mille parentesi a riguardo)
Penso che tutti abbiano detto la loro e si siano chiariti, ora torniamo al tema della discussione per favore.
Superpippo tu pure parli a sproposito a volontà!Che centra ora il Duce?
Cmq sarge tu mi stai simpatico,così come Somo e molti altri...ma finiamola con la solita retorica del "Nord che lavora e del Sud che divora" dai....
No Pain,No Gain
non mi piaceva la parola bulletto detta dal PL
basta così ok?
torniamo on topic.
Il PL si chiama Zacros e poi il mio fastidio nasce dal tuo modo di evidenziare sempre una divisione non solo geografica.
Chiedo scusa a Paolo per l'OT ma non è la prima volta che si usano certi toni gratuitamente,quindi il mio apostrofare Sarge,(che con educazione cito per Nickname)Bulletto ,è giustificato dal suo tono un pò troppo violento.
pensavo fosse più altisonante per te il nome PL
non c'erano indici di toni violenti ma solo di normali risposte a tono, dato che è sempre un rischio rispondere a un moderatore io mi sono preso il rischio. basta così
mi volevo tirare fuori,ma qui rincara la dose,senza alcun rispetto!!!
Gratuitamente
Vorresti dire che ne hai tutti i motivi...
stavamo chiudendo il tutto pacificamente,dunque abbi la decenza di evitare frecciatine più o meno velate,giusto per avere "l'ultima parola"!
SCUSATE,mi tiro fuori davvero.
...the search for the truth...
Oddio ragazzi...
mi sono riletto la discussione. Non sto a dire chi ha iniziato perchè, sinceramente, non l'ho capito.
Penso, invece, che qui ci siano delle persone che fra loro non si sopportano. Lo dico solo per comprendere perchè in una discussione dove si parla della pizza del sabato sera nascano di colpo queste incomprensioni. Capirei per la politica, il governo, l'aborto... ma per la pizza...
Quando c'è antipatia, basta qualsiasi pretesto per discutere.
Perciò, VI PREGO, chiaritevi in PM se volete. Altrimenti tocca chiudere, cancellare, riprendere, cartellinare, applicare il regolamento.
Preciso che io ho una opinione al riguardo ma che come fottu.to moderatore di questo posto devo necessariamente essere super partes.
Io penso che sia un fallimento quando si arriva ad usare la legge per gestire le situazioni. Perchè significa che c'è bisogno della mamma. E la mamma la chiamano i bambini e non gli uomini.
Segnalibri