Io e zapatina ci saremo
Io e zapatina ci saremo
Evvai!!!!!La tua zapatina in che categoria dovrebbe gareggiare??magari siamo nella stessa...![]()
Mi sà di si perchè pesate uguale e siete alte uguali
Se gli eventi astrali sono propizi, io vorrei gareggiare.![]()
....ed io sto attendendo da giorni - con ansia e trepidazione - la tua formale iscrizione, sfogliando la margherita (ovvero il bloccaggio Pignatti vecchio tipo, a forma di margherita) e domandandomi:
" Ironspecialist o non ironspecialist? this is the question"
anche a te il solito augurio pesante da parte di...Tonymusante![]()
Brutto finocchio!!!Ma che ti pare che peso quanto te????!!!!![]()
Che figata conoscerò il mitico PsycoIronPaolo!!!!!!!!
Anche io se tutto va bene dovrei partecipare e sarà una bella occasione per conoscere dal vivo un sacco di persone interessanti
ciao
Ragazze....pensate una cosa...non importa il carico che farete o la categoria in cui sarete...pensate solo che sarà una bella giornata da passare insieme e confrontarci...in allegria....soprattutto!!!
Con me ci sarà un bel pò da divertirsi...già mi immagino.....mi dimenticherò di mettere la cinta...inciamperò sulla pedana..mi posizionerò dalla parte sbagliata del bilanciere...e come mi ha detto un amico oggi in palestra..." e magari dopo aver fatto l'ultima alzata ti metterai anche a scaricare il bilanciere...questione di abitudine"..
..
comunque Simona per la presenza femminile puoi stare tranquilla; mi risultano almeno 10 le donne in gara più un paio ancora incerte. Quindi questa specialità si comincia a diffondere anche tra il gentil sesso, che poi.....non è che non sia forte solo in quanto gentile, tutt'altro
Ovviamente la parte del leone, come numero di partecipanti donne, la fa la tua squadra con almeno 4 atlete in pedana ma sono convinto che anche le altre saranno sufficientemente agguerrite a giudicare dalle precedenti edizioni.
Complimenti per il tuo entusiasmo che mi auguro possa essere contagioso e di esempio verso gran parte dell'universo "rosa"
ciao e in bocca al lupo.
Segnalibri