19/3
Panca piana manubri 5x5 @27kg, rest 2' (risc 2x6)
Stacco classico 4x6 @76kg, rest 1.30'' (risc 1x8)
Panca stretta manubri 4x6 @23kg, rest 1'.30''
Rematore 3x8 @55kg, rest 1'
Addominali
Di panca non ho perso molto, anche se in realtà non saprei dirlo perchè dovrei confrontarmi con l'esercizio con il bilancere, cmq con un conto brutale all'incirca avendo 54kg con i manubri sono rimasto sui 70kg col bilancere (un po meno di quanto avevo prima nel 5RM).
Lo stacco invece ho buttato via un sacco di chili... con tutta la fatica fatta per arrivare a quota 100!
Ma non sono le gambe o i lombari a cedere, ma la presa. Forse pure ricominciare con un 4x6 nello stacco non è stata una furbata... troppe 6 rep ieri. Vabbè ormai proseguo cosi sono solo tre settimane di test alla fine.
Panca stretta con i manubri mi lascia perplesso. Nel senso che non ho capito se il movimento è giusto... mi sembra troppo facile rispetto al primo. Secondo me spingo piu di spalle che di tricipiti (infatti mi faceva male la dx).
Al rematore sono arrivato stanco e ho fatto un bel po di fatica a finire l'ultima serie (finire è un parolone... le ultime due rep avrò fatto metà del movimento). Cmq è la prima volta che faccio 8 rep con il rematore (che l'ho sempre messo tra gli ex principali di una scheda a volte pure prima della panca) e se cntinua cosi è pure l'ultima.

Segnalibri