Sticazzi!
Sticazzi!
ciao nicolas, è evidente che la forza c'è (quindi i complimenti per la prestazione notevole sono scontati), solo nn capisco perchè stacchi rumeno.
c'è un motivo particolare per cui hai scelto di staccare così (sedere alto, niente accosciata) anche raw?

Complimenti il solito animale![]()
Nicolas sei una bestia..grande!!!![]()

4 x 280 raw![]()

che macchina!

Perche dici che stacco rumeno ? Magari dal video non si vede anche perche ho levato ilo suono ma quando scendo (anche se cerco di scendere piano) tocco sempre il suolo anche se dopo riparto quasi subito...
Per quanto riguarda la posizione/tecnica si effettivamente l 'ho cambiata , il fatto e che tempo fa prima di cominciare il nuovo programma di stacco in serie mi sono preso 2 settimane di "pausa" per lo stacco che mi sono servite a fare un sacco di prove,ho provato in tanti modi ma alla fine mi e sembrato che la tecnica con la quale sono piu efficace e proprio questa...insomma l accosciata e eliminata volontariamente invece effettivamente mi piacerebbe avere il culo un goccio piu basso quando parto , ma so che c e ancora da lavorarci su...in pratica con questa tecnica riesco a rimanere piu compatto e piu DCSS invece se vado in accosciata mi squilibrio e magari anche se parto piu facile rischio di non chiudere o chiudere male...
Segnalibri