nessuno ha voglia di rispondermi?
nessuno ha voglia di rispondermi?
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ossido+nitrico
Questa e' solo una delle discussioni del search "ossido nitrico" ....ho letto solo i primi 6-7 messaggi ...e credo sia gia' quello che cerchi .
Poi non hai scritto a che prodotto ti riferisci .
perchè appunto non li conoscevo... ho fatto un poco di ricerche su google ieri sera, ed era l'arginina il prodotto a cui facevo riferimento.
cercando fuori da questo forum ne parlano chome di un prodotto miracoloso, dai mille effetti positivi, aumento Gh, aumento massa e forza, aumento pompaggio, aumento vasclarizzazione, aumento produzione spermatica e aumento della libido... inoltre parlano della sua impostanza nell'eliminazione dell'urea in eccesso... insomma una bomba...
ma a me sorge un dubbio, saranno vere tutte ste cose? mah...
cercando meglio qui sul forum ho trovato molti che l'apprezzano e molti altri che non l'apprezzano...
allora, funziona o no?
Ultima modifica di carnera; 20-03-2008 alle 10:51 AM
Mah un pò di pump lo fanno lo avevo provato l'anno scorso quando mi allenavo ancora da bber, ma non è che ti fanno diventare più grosso, più forte ecc...quelle imho sono tutte cavolate, se vuoi vederti un pochino più gonfietto durante l'allenamento ci sta, ma non pensare di ottenere chissà quali risultati![]()
mah.... se è solo per vedermi più gonfio mi sa che rimane sullo scaffale!
Si in teoria ha quegli effetti...ma bisogna anche considerare che, l'arginina migliore secondo me è l'AKG...e non costa poco....anzi...bisogna vedere sempre i rapporto al prezzo cosa serva e do cosa si può invece fare a meno.....
sto provando un booster dell'NO della Met-rx, noto sicuramente un pompaggio diverso durante l'allenamento, ma niente miracoli!
cmq , unito a creatina mono-i before wo,vado come un treno!
Segnalibri