-6 settimane pieno scarico ed eccomi + adieta che mai sotto con le critiche
-6 settimane pieno scarico ed eccomi + adieta che mai sotto con le critiche
Complimenti passi da gigante! Ci vorrebbe una foto frontale e di back x capire meglio il profilo non sempre parla kiaro.. Cmq stai alla grande! Peso è BF attuale?
non arriverai tagliatissimo,almeno da natural,alla gara, ma cmq la forma non credo sarà particolarmente scadente.
bravo![]()
così poco come bf? mmm pensavo qualcosina in più ho visto persone con 8/9 già con molte vene e fibre sottopelle in bella vista.. forse dipende un pò dalla genetica o le foto non rendono.. cmq un punticino in più te lo davo![]()
la BF sarà sul 10% scarso, la plica è fallata... si va ad occhio prima della gara,e mi spiace VERAMENTE dirtelo,ma sei in ritardo con la preparazione.
cmq,auguri per tutto![]()
mi spiace dirtelo:chi sei gianni niro (segue gran parte degli olympia) cmq grazie ma mi segue un atleta musclemania universe
la plica e fallata: se dico 7.5 non capisco xchè discutere ho detto 7.5 (ho una plica strana visto che ero obeso)non me la ha fatta il macellaio ma un p.t da 150 euro al mese.
se vuoi venire a dare una tua opinione sul mio post e benaccetta ma se devi venire con l'autorevolezza di un maestro dello sport,te la puoi evitare
20 anni cacati e si credono saracev (che sboroni)
non metto in dubbio la tua parola ma la plicometria si: la bf è palesemente oltre il 9% oppure hai una forte ritenzione idrica non localizzata che magari inganna
Segnalibri