Risultati da 1 a 15 di 913

Discussione: Diario di Cressi007 (P.L. O B.B.?)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

alleamento mercoledi

mezzi stacchi/ 3 serie / ripet 6 / kg 110/130/156 (difficoltoso in chiusura ma ok alla grande) mi sento un po stontonato e mi siedo...ripos 3 min

squatt full / 3 serie / ripet 8/ kg 101x3 / pom paggio incredibile mi devobuttare sulla sedia /rip 1min

panca piana/ 4 serie / ripet 6 / kg 95/100/105/112,500 bene ma sono affaticato per le altre serie, 4 credo sn troppe ne dovro fare 3

tirate al mento/3 serie/ rip 6 / kg 40/44/46,500 nn a cedimento fatte perfette ma sn gia molto stanco dal totale lavorato...fuggo a casa a farmi una doccia e a mangiare affamato..

mi sento bello gonfio e la ricarica di ieri mi ha dato sicuramente una marcia in piu..le coliche sembrano passate bevendo un bicchiere di limone spremuto..(una bomba e naturalmente pranzo)

valutazione allenamento=8 mezzi stacchi alla faccia di chi dice che in dieta e in very low carb si perde forza§17
    panca=6
    l altro=bla bla

ma la vera forza la da il mio grande amico e sostenitore di palestra che sta sempre cn me e mi spinge a dare il massimo!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC_0005_edited.JPG‎ 
Visualizzazioni: 229 
Dimensione: 94.0 KB 
ID: 6668  

Predefinito

be che ho avuto problemi cn internet da giovedi sn riuscito a collegarmi solo ora al sito...(finalmente..e da un altro comp...visto che me la riattaccano martedi!!) scrivo ora il susseguirsi di queste giornate..

allenamento del venerdi (media intensita9)

dorsali=remat bil /5 serie/ 6 ripet / kg 95 / ripos 45 sec
    bicipiti=curl bil / 5 serie / 6 ripet / kg 30 / ripos 45 sec
    tricipiti=lat.mach/6 serie/8 ripet / 70%/ rip 1min

l allenamento e stato semplice e mi ha dato un buon pompaggio naturalmente nn sn arrivato al cedimento e sn andato tranquillo

allenamento domenica (a pasqua) visto il tempo pessimo alluvionale e a casa da solo mi sn allenato continuando la scheda..

intensita media

mezzi stacchi= 4 serie / 6 ripet / 120x4/ rip 45 sec
    squatt full=4 serie/ 8 rip/100 kg 4 / rip 1 m (questo e quasi uguale all altro perche il peso nn e impegnativo ma nn devo certo ingrossare le gambe che sn gia avanti ma ho comunque un buon pompaggio)
    panca pian=5 serie/ 6 ripet/ kg 95/ ripos 45 sec

lento avanti (ri inserito nei giorni piu leggeri) 4 serie/ 6 ripet/ kg 50/ ripos 1 min

allenamento per un buon pompaggio niente cedimento e cn tranquillita..mi guardo allo specchio e sembro abbastanza asciutto..
    domani peso e giro vita e alcune misure di riferimento speriamo bene...buona pascqua e pascquetta!!!!!!!!!!!

Predefinito

finalmente ho dinuovo internet mi stavo gia in.azzando!!

faccio un riassunto di questi giorni..

allenamento martedi (pesante)

dorsali= remat bil (presa inversa) /3 serie/ 6 ripet/ kg 106/109/118!!!!! saliti bene nn me lo sarei aspettato!! ho messo kg 1.500 in piu dell altro allenamento pesante e sn saliti alla grande!! (serie a cedimento)

bicipiti=curl bil dritto / 3 serie / 6 ripet/ kg 38/40/46 saliti cn fatica e un piccolo aiuto..nn va bene penso che l allenamento per i dorsali mi faccia pagare il dazio nei curl anzi sicuro...dovro pensare a qualcosa..

tricipiti=lat mach/ 3 serie / 8 ripet / peso di macchina / ci vado un po leggero cn riposi brevi per nn affaticarli per la panca pesante del prossimo allenamento..

valutazioni=dorsali 9 allo specchio ho i solchi spessi che nn ho mai visto addosso..lo spessore e parecchio migliorato e gli erettori spinali mi sembrano due tubi sn molto soddisfatto..postero le foto a fine dieta

bicipiti=5 / l allenamento dei dorsali mi fa rallentare la forza dei bicipiti che nn avanza.. nn peggioro ma nn miglioro..ma per ora e cosi...

ho perso un altro centimetro di giro vita ma sto seriamente pensando di portare i carbo da 60 al di a 120 per 2 settimane per rialzare un po il metabolismo e perche sto andando in definizione in anticipo (forse troppo)
    pensavoche ci avrei messo piu tempo..

ho perso un centimetro di circonferenza braccia e uno di coscia ma mantre la seconda sembra bella grossa le braccia soprattutto il bicipite sembra un po sgonfio..anche i polpacci sembrano un po calati mentre il resto e decisamente ok

aumentero le calorie da giovedi

Predefinito

Cressi...ma la scheda che segui è sempre quella iniziale???
    Almeno ci butto un occhio...e vedo di poterti dare una mano.
    Fammi sapere Matte

guarda le foto...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Toky (2).jpg‎ 
Visualizzazioni: 220 
Dimensione: 42.8 KB 
ID: 6678   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Toky (4).jpg‎ 
Visualizzazioni: 200 
Dimensione: 42.7 KB 
ID: 6679   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Toky (8).jpg‎ 
Visualizzazioni: 222 
Dimensione: 51.1 KB 
ID: 6680  

Predefinito

la sto facendo da 3 settimane ed e in sperimentazione..
    belle le foto!! quanti anni ha sembra anzianotto!!
    cosa ti serva sapere??

Predefinito

ALLORA MATTEO LA SCHEDA E IMPOSTATA IN QUESTO MODO...

giorno pesante (a cedimento l ultima)

rematore presa inversa
    curl bil dritto
    lat mach (tricipiti)

riposo

giorno pesante ( a cedimento)

mezzi stacchi
    squatt
    panca piana
    panca presa stretta
    tirate al mento

riposo

giorno leggero

rematore bil
    lat mach (dorsali)
    curl bil

riposo

giorno leggero

mezzi stacchi
    squatt
    panca piana
    panca presa stretta
    lento avanti

il tutto e fatto un giorno si uno no pesante pesante leggero leggero pesante pesante medio medio (te l ho scritto proprio semplice semplice)
    per serie e ripet e cerichi basta vedere il diario..aspetto un tuo aprofondimento e un tuo parere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    la sto facendo da 3 settimane ed e in sperimentazione..
    belle le foto!! quanti anni ha sembra anzianotto!!
    cosa ti serva sapere??
    quasi 8 anni il mio cucciolo...

Predefinito

Allora..Cressi per prima cosa devo sapere che tipo di allenamento vuoi fare...BB o PL??
    Vuoi prediligere ipertrofia o forza??

Poi saputo questo...si va avanti...