a prima vista l'idea sembra abb buona, è un compromesso tra compattezza e praticità
a prima vista l'idea sembra abb buona, è un compromesso tra compattezza e praticità
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
con questa ci fai panca e praticamente tutti i fondamentali escluso trazioni!insomma ottima..quasi quasi..
conta k io ho una stazione molto simile, a parte le safety bar... (quasi quasi ti frego l'idea e me la faccio fare)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
dunque, conta k io x fare la mia ho speso intorno a 100/120 euro (senza safety bar)
quindi penso k tu vada a spendere intorno ai 150/170 (credo...)
Segnalibri