sarà ma io la vedo diversamente, per me la ricarica deve essere costruttiva non distruttiva e non va confusa con lo sgarro
sarà ma io la vedo diversamente, per me la ricarica deve essere costruttiva non distruttiva e non va confusa con lo sgarro
ma infatti io l'ho sempre detto che la dieta è ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVA
e dipende sia dalla propria predisposizione fisica che da quella mentale (e naturalmente dagli obiettivi)
§1
secondo me il 70% dei post di MYO sono giusto per premere tasti e veder salire il numero dei post...sono totalmente inutili o privi di contenuto...
non la prendere come una cosa personale,ma ho avuto spesso quest'impressione...in tutti i thread c'è la tua manina con qualche emoticon o qualche affermazione pseudo-inutile...
...the search for the truth...
mi vorresti dire che discussioni come questa sono interessanti?
quando c'è da parlare di cose serie nn posto certo ****ate poi che me frega di quanti mess o e se divento mr puposuperfigomegasbalrpseudoolimpianjeans
ero a guardare muscoli d'acciaio su national e a scrivere du post senza imbrattare il diario di nessuno
quindi pensa al tuo che io penso al MYO
VIVI E LASCIA VIVERE![]()
allora chiedo venia![]()
segoe o zegoe in dialetto veneto significa "cipolle"![]()
Io dico solo una cosa:lo sgarro settimanale ci sta,anche nell'ottica di una dieta ipocalorica.
Ma uno sgarro inteso nel BB non vuol dire mangiare da maiale per rifarsi di una settimana di ristrettezze!
Mi fa ridere la gente che poi piange sul forum perchè fa ste cose.
Se io so che mi sto facendo il culo per ottenere un obiettivo,sono capace di stare davanti ad una mega pizza e mangiarne solo una fetta normale....non tutta!
Quindi programma una "ricarica" piuttosto.
Aumenta i carbo,soprattutto a basso IG e concediti un alimento proibito in razione media (mezza pizza,una fetta di dolce,una porzione normale di patatine).
Se invece mangi tutto per fare il buffone davanti agli amici allora non venire poi da noi a cercare soluzioni.
SE UNA COSA LA SI VUOLE,NON SI CEDE!
No Pain,No Gain
Segnalibri