Mai troppo.La conoscenza è la chiave del successo per questo devo imparare ancora molto.
Mai troppo.La conoscenza è la chiave del successo per questo devo imparare ancora molto.
Hai perfettamente ragione, ma oggi ti trovo molto filosofico, grande!![]()
Segnalibri