Hai scritto una cosa fondamentale, Matteo. Cioè questa:
Perciò scrivevo che dovrai trovare la tua dimensione nuova. Sei un PLer o un BBer. La differenza sta lì.alleno tutto in funzione delle 3 alzate
Hai scritto una cosa fondamentale, Matteo. Cioè questa:
Perciò scrivevo che dovrai trovare la tua dimensione nuova. Sei un PLer o un BBer. La differenza sta lì.alleno tutto in funzione delle 3 alzate
Zio certo...io mi alleno PL per diversi motivi...
però anche l'occhio vuole la sua parte...poco tempo fa Uber postò un video di un norvegese che faceva panca con un quantitativo di kg impressionante...scese dalla panca e era inguardabile..
- in primis mi piace molto di più...
- i risultati vengono scritti nero su bianco in termini di alzate
- la forza per me è importantissima...
Io sono dell'idea di allenarsi PL e alimentarsi BB, anche se nel momento mi stò rendendo conto di aver sbagliato qualcosa con la dieta...
Proverò come dice Nem a introdurre anche del lavoro di dorso...e di bicipiti...vedremo cosa viene fuori!!!
In breve metto delle foto...mi piace condividere sia cose positive che cose negative...
Matte
Matteo il tuo problema stà nell'alimentazione(a mio modesto parere).Se non ricordo male mangi troppi carboidrati e per noi PLer non è richiesto molto glucosio perchè non arriviamo a consumare abbastanza glicogeno.Ad esempio io non mangio chos per tutta la settimana, tranne per 24 ore che vanno dal sabato a pranzo alla domenica, e non ho risentito di cali di forza.Stamane peso 68,6kg e non ho problemi(tranne che mi vengono le voglie culinare + assurde).Quindi ti consiglio di rivedere la tua alimentazione,ma anche il programma d'allenamento,perchè non puoi pensare di incrementare i fondamentali senza allenare tutti i distretti interessati.Quindi se non fai spalle non vedo come potrai incrementare la tua panca
Come non quotarti, Robe' ?
La cosa "pericolosa" che hai scritto è questa:
Durante il WE non si fanno prigionieri ?tranne per 24 ore che vanno dal sabato a pranzo alla domenica![]()
Niente ostaggi e niente prigionieri!!!!!!Ma devastazione e ferocia!!!!!!!![]()
Da quando mi alleno con i fondamentali sono diventato molto più grosso e mi è cresciuto un trapezio niente male. Aggiungo che non ho più l' aspetto da alto e secco.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Scusa Robè...ma tu proprio non tocchi cho... da lun a ven??
Io da oggi ho iniziato ad abbassarli un po!!!
Per i grassi invece..che dite??
Matte
Segnalibri