Certo...ma sembro molto tozzo e basta per ora...devo farmi delle foto...così capirete...
Penso di abbassare un po i cho...per vedere se riesco meglio a trattenere l'appannamento!!
Certo...ma sembro molto tozzo e basta per ora...devo farmi delle foto...così capirete...
Penso di abbassare un po i cho...per vedere se riesco meglio a trattenere l'appannamento!!
Il problema come dice zio è quello di allenare moltissimo le tre alzate...
Faccio uno stupido esempio...il deltoide laterale che prima era un mio punto di bellezza...è pian piano rientrato...magari le spalle sono sempre grosse... ma molto meno delineate...per non parlare dell'addome...!![]()
Stai passando al lato oscuro, Matteo !
La forza scorre potente in Lui...
ahahaha! bellissima emoticon zio!
matteo, son sicuro che stai bene, cosa te ne frega di un po' di ciccettina quando azi il triplo della gente in palestra?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Un pò è normale secondo me Matteo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...
Io sinceramente non noto grossi peggioramenti, anzi al massimo miglioramenti, io per ora faccio squat, panca e stacchi in ogni allenamento e alla fine ci metto sempre di complementari voluminosi e non vedo nessun peggioramento.
Ma secondo me il tutto è dato dai cho se sei appannato non certo dall'allenamento![]()
Dì la verità, Matteo !
Ti stai alimentando come il Cinghio, eh ?![]()
Per prima cosa grazie ragazzi..veramente...è un modo bellissimo per poter raccontare vicende personali..
Rispondo un po a tutti...
@Yuri:Hai perfettamente ragione...almeno così credo anche io...però mi faccio una domanda...come mai se prima mangiavo all'incirca come ora ero bello definito e ora no??
@Zio:stò mangiando tanto...è vero...ma ho sempre mangiato tanto...Claudio una volta mi disse:ma mangi un bove per traverso??
@Uber:certo Franz, però come ho sempre detto anche l'occhio vuole la sua parte...
Il mio problema è quello di non fare complementari extra...cioè...
Non faccio dorso ad esempio...non faccio bicipiti...non faccio quasi mai spalle...alleno tutto in funzione delle 3 alzate...è normale che miglioro ma mi sproporziono...il petto è molto più grande di prima...ma le braccia sono più piccole...come le spalle e il dorsale!!!
Dovrei aver tempo per introdurre anche questi complementari..visto che sia il dorso che i bicipiti sono carenti (pure per la forza), ma con sedute da due ore non gliela faccio...
Per capire come mai scrivo questo...leggete il mio diario...c'è la storiella...
Grazie di nuovo...ragazzi![]()
Segnalibri