Per essere uno scarico credo di si.Così mi sà che non scarichi molto anche perchè il volume c'è.
Per essere uno scarico credo di si.Così mi sà che non scarichi molto anche perchè il volume c'è.
Si ma sono solo 3 singole innocenti
Comunque lo scarico che ho fatto è volutamente fatto così più che uno scarico di volume è praticamente di intensità![]()
Attento che l'85% non è pochissimo![]()
Si hai ragione è altino, ma boh vediamo che succede se è troppo nel prossimo scarico diminuirò ulteriormente, grazie per i consigli robè![]()
Occhio..non è tanto l'85% ma il fatto che te ne sei sparate 3.![]()
anche secondo me puoi fare scarico con pesi grossi per non perdere confidenza, ma spingi meno, c'era molto volume
caz.zo nella panca sei veramente diventato una bestiaccia eh!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie franz!
La panca è sempre stato il mio "punto forte" anche perchè la alleno sin da quando ho iniziato palestra, cioè da 4 anni...mentre stacchi e squat non li alleno neanche da un anno per questo son così sega![]()
"sega"
dannato
Scusa Teo hai ragione, sega è troppo poco...MOTOSEGA!!!![]()
ahahahahahahahahah
ho già capito cosa vuoi dire claudio![]()
Dopo anni di allenamento sono arrivato ad alcune piccole considerazioni personali...magari poi tra qualche anno rileggerò questo reply e mi dirò "ma che minchia stavo dicendo.." ma vabbè tanto lo so che continuo a sparare cavolate, ma tanto cavolata piu' cavolata meno
Dunque ho notato che nella prima settimana di un nuovo mesociclo, c'è come un adattamente ai nuovi schemi, ai nuovi carichi e dunque com'è normale che sia un piccolo affaticamento dato dalle novità.
Nella seconda settimana invece mi sento un leone, allo specchio mi vedo anche più grossetto i carichi si alzano e arrivo a fine settimana tranquillo senza particolari patemi.
Nella terza settimana invece, dove solitamente arrivo a 1RM, ho notato che ultimamente effettuo PR, mi sento veramente forte nel gesto atletico di una sola ripetizione, ma poi arrivo a fine di ogni wo un pò cotto e termino i complementari con un pò di fatica, ma arrivo a fine settimana fresco e questo mi sembra strano
Nella quarta settimana dove devo scaricare il lunedì sto quasi come una pezza e inizio il primo wo di scarico un pò svogliato e stanco, ma poi verso metà settimana mi riprendo e mi girano le balle perchè voglio spingere
Dopo queste considerazioni ho deciso di vedere un pò come andrà il prossimo mesociclo se avrò le stesse sensazioni non escludo qualche novità, però alla fine non mi lamento perchè i carichi stanno aumentando, ma come è giusto che sia bisogna sempre cercare la perfezione!
E' tutto molto soggettivo: io alla prima mi adatto, alla seconda incremento, alla terza incremento i fondamentali ma perdo reps nei CC, alla quarta cambio.
Posso una domanda Yuri...???
Come ti vedi messo fisicamente???Io stò peggiorando anche se stò prendendo peso e forza...![]()
Guarda Matteo nell'ultimo mese sono anche cresciuto di un kg di massa e mi sto chiedendo ancora come ho fatto con i pochi carbo che ingerivo, mentre ora che ho sistemato la dieta (grazie menphis) voglio vedere come sarà il mese prossimo.
In linea di massima non mi vedo peggiorato, anzi! Comunque sta attento che se noti un appannamento imho sono i carbo e non l'allenamento![]()
Segnalibri