Risultati da 1 a 15 di 913

Discussione: Diario di Cressi007 (P.L. O B.B.?)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,616

    Predefinito

    grande abbuffata la cena dalla mia ragazza,gran piatto di pasta finalmente..una bisteccona di cavallo e ops c e sfuggita qualche zeppola!!
    vabe chi se ne frega...domani mi spacchero il c.lo in palestra che quando esco nn devo neppure riuscire a camminare da quanto ho gonfie le gambe

    ho ancora doms potenti alla schiena caz.o quest allenamento nuovo mi ha sconvolto
    ora vado a nanna che e anche troppo tardi

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,616

    Predefinito

    mi sn svegliato questa mattina cn le coliche credo perche ieri a cena ho mangiato come un porco e mi rompe decisamente..spero nn comprometta l allenamento perche cosi sfascio tutto!!!
    oggi cerchero di alzare mezzi stacchi 6x156 kg visto che 154 dell altra volta sn saliti molto bene senza cedimento che poi nn sto cercando per quest esercizio..
    la panca mettero 112.500x6 incremento piccolo ma tale a nn compromettere l esecuzione che spero risulti impeccabile il resto lo tengo piu come mantenimento, mi lascio le priorita in primo piano..
    piu che altro vorrei sapere come mettere i video che faccio perche nn ci capisco un accidente!!
    nn vedo l ora di allenarmi il riposo di ieri mi ha ricaricato alla grande..

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,616

    Predefinito

    alleamento mercoledi

    mezzi stacchi/ 3 serie / ripet 6 / kg 110/130/156 (difficoltoso in chiusura ma ok alla grande) mi sento un po stontonato e mi siedo...ripos 3 min

    squatt full / 3 serie / ripet 8/ kg 101x3 / pom paggio incredibile mi devobuttare sulla sedia /rip 1min

    panca piana/ 4 serie / ripet 6 / kg 95/100/105/112,500 bene ma sono affaticato per le altre serie, 4 credo sn troppe ne dovro fare 3

    tirate al mento/3 serie/ rip 6 / kg 40/44/46,500 nn a cedimento fatte perfette ma sn gia molto stanco dal totale lavorato...fuggo a casa a farmi una doccia e a mangiare affamato..

    mi sento bello gonfio e la ricarica di ieri mi ha dato sicuramente una marcia in piu..le coliche sembrano passate bevendo un bicchiere di limone spremuto..(una bomba e naturalmente pranzo)

    valutazione allenamento=8 mezzi stacchi alla faccia di chi dice che in dieta e in very low carb si perde forza§17
    panca=6
    l altro=bla bla

    ma la vera forza la da il mio grande amico e sostenitore di palestra che sta sempre cn me e mi spinge a dare il massimo!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC_0005_edited.JPG‎ 
Visualizzazioni: 249 
Dimensione: 94.0 KB 
ID: 6668  

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,616

    Predefinito

    be che ho avuto problemi cn internet da giovedi sn riuscito a collegarmi solo ora al sito...(finalmente..e da un altro comp...visto che me la riattaccano martedi!!) scrivo ora il susseguirsi di queste giornate..

    allenamento del venerdi (media intensita9)

    dorsali=remat bil /5 serie/ 6 ripet / kg 95 / ripos 45 sec
    bicipiti=curl bil / 5 serie / 6 ripet / kg 30 / ripos 45 sec
    tricipiti=lat.mach/6 serie/8 ripet / 70%/ rip 1min

    l allenamento e stato semplice e mi ha dato un buon pompaggio naturalmente nn sn arrivato al cedimento e sn andato tranquillo

    allenamento domenica (a pasqua) visto il tempo pessimo alluvionale e a casa da solo mi sn allenato continuando la scheda..

    intensita media

    mezzi stacchi= 4 serie / 6 ripet / 120x4/ rip 45 sec
    squatt full=4 serie/ 8 rip/100 kg 4 / rip 1 m (questo e quasi uguale all altro perche il peso nn e impegnativo ma nn devo certo ingrossare le gambe che sn gia avanti ma ho comunque un buon pompaggio)
    panca pian=5 serie/ 6 ripet/ kg 95/ ripos 45 sec

    lento avanti (ri inserito nei giorni piu leggeri) 4 serie/ 6 ripet/ kg 50/ ripos 1 min

    allenamento per un buon pompaggio niente cedimento e cn tranquillita..mi guardo allo specchio e sembro abbastanza asciutto..
    domani peso e giro vita e alcune misure di riferimento speriamo bene...buona pascqua e pascquetta!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,616

    Predefinito

    finalmente ho dinuovo internet mi stavo gia in.azzando!!

    faccio un riassunto di questi giorni..

    allenamento martedi (pesante)

    dorsali= remat bil (presa inversa) /3 serie/ 6 ripet/ kg 106/109/118!!!!! saliti bene nn me lo sarei aspettato!! ho messo kg 1.500 in piu dell altro allenamento pesante e sn saliti alla grande!! (serie a cedimento)

    bicipiti=curl bil dritto / 3 serie / 6 ripet/ kg 38/40/46 saliti cn fatica e un piccolo aiuto..nn va bene penso che l allenamento per i dorsali mi faccia pagare il dazio nei curl anzi sicuro...dovro pensare a qualcosa..

    tricipiti=lat mach/ 3 serie / 8 ripet / peso di macchina / ci vado un po leggero cn riposi brevi per nn affaticarli per la panca pesante del prossimo allenamento..

    valutazioni=dorsali 9 allo specchio ho i solchi spessi che nn ho mai visto addosso..lo spessore e parecchio migliorato e gli erettori spinali mi sembrano due tubi sn molto soddisfatto..postero le foto a fine dieta

    bicipiti=5 / l allenamento dei dorsali mi fa rallentare la forza dei bicipiti che nn avanza.. nn peggioro ma nn miglioro..ma per ora e cosi...

    ho perso un altro centimetro di giro vita ma sto seriamente pensando di portare i carbo da 60 al di a 120 per 2 settimane per rialzare un po il metabolismo e perche sto andando in definizione in anticipo (forse troppo)
    pensavoche ci avrei messo piu tempo..

    ho perso un centimetro di circonferenza braccia e uno di coscia ma mantre la seconda sembra bella grossa le braccia soprattutto il bicipite sembra un po sgonfio..anche i polpacci sembrano un po calati mentre il resto e decisamente ok

    aumentero le calorie da giovedi

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,930

    Predefinito

    Cressi...ma la scheda che segui è sempre quella iniziale???
    Almeno ci butto un occhio...e vedo di poterti dare una mano.
    Fammi sapere Matte

    guarda le foto...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Toky (2).jpg‎ 
Visualizzazioni: 237 
Dimensione: 42.8 KB 
ID: 6678   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Toky (4).jpg‎ 
Visualizzazioni: 220 
Dimensione: 42.7 KB 
ID: 6679   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Toky (8).jpg‎ 
Visualizzazioni: 231 
Dimensione: 51.1 KB 
ID: 6680  

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,616

    Predefinito

    la sto facendo da 3 settimane ed e in sperimentazione..
    belle le foto!! quanti anni ha sembra anzianotto!!
    cosa ti serva sapere??

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home