scusate,per l'errore di aver messo massimali vecchi,spero che cosi' sia tutto piu' chiaro,domani sera posto la mia alimentazione....
scusate,per l'errore di aver messo massimali vecchi,spero che cosi' sia tutto piu' chiaro,domani sera posto la mia alimentazione....
ultima cosa rispondo a francescosecond,continuo ancora con i sette pasti al giorno..
Ora tutto torna! Ottimi carichi!
Con la tua panca mi aspettavo un rematore con manubrio di almeno 60 kg cadauno, e lento con circa 100 kg. Perfetto! Hai la genetica per diventare fortissimo a quanto pare!
Ultima modifica di Corvette; 18-03-2008 alle 11:27 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
speriamo che hai ragione Corvette,cmq mi sembra che i presupposti ci siano![]()
e l'alimentazione?![]()
a questo punto vogliamo una dimostrazione pratica della tua forza, quindi un video dove alzi almeno 130kg alla panca per qualche ripetizione, libero di non farcelo, pero poi non ti sorprendere se qualcuno ti mette in dubbio. C'e qualcosa che non mi quadra...........
mi devo dare all ippica se in 7 mesi si raggiungono questi pesi...
Segnalibri