Si ma io non capisco perchè se sa che si allena male, se non ottine progressi, se si allena da immemore tempo con gli stessi esercizi, con gli stessi carichi e via dicendo ed intuisce che qualcosa è sbagliato.........continua a farlo! è un atteggiamento masochistico non credi?
Il successo sta nell'allenamento e la dieta quindi le due cose vanno di pari passo e sono inscindibili, non ci sono risultati se l'allenamento è ottimo, tecnicamente parlando, ma la dieta è pessima e viceversa.
Ora non è che l'aumento costante e progressivo del carico, la variazone degli esrecizi, delle serie, delle ripetzioni, dei tempi di recupero, del range d'esecuzione in secondi e via dicendo.......debba trovare applicazione in ogni seduta. Si tratta di PROGRAMMARE partire quindi da una base di esercizi, da un tabella impostata in un certo modo, da cui PARTIRE e poi fare le varizoni che si richiedono e che il nostro corpo richiede, non esiste la tabella ideale.........per cui dovrebbe pensare che forse quello che fà è sbagliato, capire dove sbaglia se dal punto di vista alimentazione e\o allenamento, e quindi fermarsi a ragionare e ripartire dalle BASI. E' quello che abbiamo sempre detto...........eppure.
Sinceramenmte questo tipo di domade e di problemi non li capisco. Se non ottimi risultati e sbagli, perchè non correggiersi????![]()




Segnalibri