Ho letto l'altro suo post e da quello che ho capito è che lui non si spiega come mai col suo allenamento non vede modificazioni di alcun tipo e si chiede "vabbeh che mi alleno male perche non so bene come si fa ma almeno qualche risultato non dovrei averlo ?"
Il fatto è che quando si inizia ad allenarsi anche un po a caso comunque dei risultati si vedono per forza ma perche si vedano non devi avere della ciccia addosso che ti copre quei pochi risultati che hai e la ciccia non si leva con il Bodybuilding ma con allenamenti aerobici e dieta .
Il problema qua pero è che lui è alto 190cm e pesa solo 76kg quindi semmai è sottopeso non sovrappeso .
Bisogna vedere intanto da quanto si allena, perche se si allena da 1 mese non puo pretendere di vedere gia chissa quali risultati !
Ho visto la tua dieta, mangi poco !!!
Tu da quanto capisco hai una costituzione ectomorfica,sei magro magro!!
Quindi fatti pochi problemi e mangia ,ma mangia pulito non schifezze!!
Mangia 100-150gr di pasta sia a pranzo che a cena e anche 100-150gr di carne principalmente.
I due spuntini vanno bene .
A colazione con 150gr di latte non ci fai niente, 250gr sono meglio e fette biscottate e marmellata vanno bene .
Le proteine prendile principalmente da tonno,sgombro (insomma pesce),carne bianca di pollo ad esempio e carne bovina ma poco grassa, uova .
Il latte e latticini vanno bene ma limitali !
I grassi prendili dai vegetali (olio 1 cucchiaio al giorno ad esempio)
I carboidrati prendili da pasta e pane ,di piu nei giorni di allenamento e meno in quelli di riposo, in quelli di riposo aumenta un po le proteine.
Prendi integratori di vitamine .
Gli Integratori di proteine o altro lasciali perdere per ora, è presto e non te servono se non hai particolari problemi a mangiare.
MAngia roba sana e non schifezze ma mangia di piu!
E l'allenamento non va bene , lascia perdere la corsa!!
Fai pesi come si deve 3 volte a settimana per 1 ora e se puoi vai in palestra !
Questo è il mio parere .
Segnalibri