Originally posted by obelix
proprio non ti piacciono?non hai mai provato ad allenarti con una full? lo chiedo xchè vorrei cambiare drasticamente,fare 2 all. settimanali con 2 full con 3 serie per tutti gli esercizi,ovviamente esercizi base,che ne pensi su cio?????????
sai da quanti hanni mi alleno? penso di non aver tralasciato quasi nesun tipo di allenamnto il full body (che al tempo nonn era nemmeno un metodo e non aveva nemmeno nome) l'ho provato in varie forma con soli esercizi base con soli esercizi complementari e facendo altri tipi di combinazioni comprese le alto o basso numero di serie.
non ho mai detto che li sconsoiglio in modo assoluto ma mi informo a priori cosa vuole ottenere chi si appresta ad allenarsi con una full body che tra le altre lo applico al 70% dei miei clienti percio non scrivere che non mi piacciono perche non e cosi, ma qui sul forum credo sempre di paralre con chi si riferisce al b.b. di un certo livello, percio ti ripeto m'informo prima e poi sparo, pensi che a volte soparavvaluto l'inerroctore? mmmmm dovro tener conto di cio ma sinceramente non mi va di consigliare programmi a chi vuole solo perdere tempo in palestra e magari si preoccupa solo di tagliare le maniche della maglietta.
altrimenti smetto d'intervenire