Ragazzi ma lo so che è una campionessa di altissimo livello eh
Volevo semplicemente far notare il modo con cui stacca e come anche io stia cercando di avvicinarmi al suo stile.
Ragazzi ma lo so che è una campionessa di altissimo livello eh
Volevo semplicemente far notare il modo con cui stacca e come anche io stia cercando di avvicinarmi al suo stile.
Ma scusa, fra tutti i maschi PLer, proprio Antonietta dovevi becca' ?![]()
Avrei una battutaccia ma me la tengo perchè rischio la querela![]()
No perchè mi piace come stacca lei!
Mi piace perchè non è "grezza" come gli altri che arrivano contro il bilanciere si abbassano e staccano di cattiveria, lei è più fine, più elegante, guarda come si sistema sin dall'inizio si accoscia lentamente e poi stacca!
Non lo so c'è qualcosa in quello stacco che mi attira tantissimo per questo ho deciso di prenderla come punto di riferimento!
Secondo me Nemi ha scelto bene.Antonietta è forte grazie al suo elevato tecnicismo.Ovviamente ha delle doti fisiche non comuni,ma la sua tecnica impeccabile le permette di tirare qualche kg in più
Grazie zac almeno tu mi capisci..smack![]()
Senza nulla togliere ad Anto, direi che un esempio bello è Enricone...
http://youtube.com/watch?v=SU8w_tqxkzw&feature=related
A me piace anche Valerio (Smallcyborg)
http://youtube.com/watch?v=KNbQJCFUeKY
Come anche Marco Lazzari
http://youtube.com/watch?v=L096vNvsg_8
Ultima modifica di tattoos; 18-03-2008 alle 03:33 PM
Sì è vero zio ma io cercavo di più qualche video per lo stacco classico senza nulla togliere ad Enrico e Valerio!
Quello di Marco è assurdo tirato su con una facilità impressionante.
ciao nemi
antonietta ha una tecnica fantastica ma nn puoi paragonarla alla tua RAW.
la mossa lenta che fa accosciando serve a caricare il corpetto.. senza attrezzatura si solleva di + sfruttando il riflesso miotatico (ci sono anche atleti che utilizzano il "grip and rip" con tanto di attrezzatura)
Segnalibri