Quoto Tattoos, non hai preso una qualunque...
Comunque Nem, hai ragione. Ha una tecnica veramente invidiabile.. Oltre i pesi, chiaramente!![]()
Quoto Tattoos, non hai preso una qualunque...
Comunque Nem, hai ragione. Ha una tecnica veramente invidiabile.. Oltre i pesi, chiaramente!![]()
e il buon nem, scopre l'acqua calda, -_- è una campionessa di altissimo livello... te credo che a TUTTI piace la sua tecnica lol
Pagherei per avere la sua...tecnica. Solo quella.
![]()
fa anche 150 di panca.
io non ci arriverò mai neanche se provassi a mangiare perissodattili putrefatti e budella di varani di komodo
cucciolo lui
Ragazzi ma lo so che è una campionessa di altissimo livello eh
Volevo semplicemente far notare il modo con cui stacca e come anche io stia cercando di avvicinarmi al suo stile.
Ma scusa, fra tutti i maschi PLer, proprio Antonietta dovevi becca' ?![]()
Avrei una battutaccia ma me la tengo perchè rischio la querela![]()
No perchè mi piace come stacca lei!
Mi piace perchè non è "grezza" come gli altri che arrivano contro il bilanciere si abbassano e staccano di cattiveria, lei è più fine, più elegante, guarda come si sistema sin dall'inizio si accoscia lentamente e poi stacca!
Non lo so c'è qualcosa in quello stacco che mi attira tantissimo per questo ho deciso di prenderla come punto di riferimento!
Secondo me Nemi ha scelto bene.Antonietta è forte grazie al suo elevato tecnicismo.Ovviamente ha delle doti fisiche non comuni,ma la sua tecnica impeccabile le permette di tirare qualche kg in più
Segnalibri