RAGA!! qualcuno sa dirmi come posso utilizzare x migliorare le prestazioni guaraną, maca e fieno greco?? ho sentito che aiutano č vero?? che pensate della yohimbina???
RAGA!! qualcuno sa dirmi come posso utilizzare x migliorare le prestazioni guaraną, maca e fieno greco?? ho sentito che aiutano č vero?? che pensate della yohimbina???
ma quale sarebbe il tuo scopo?
ps. in italia la yohimbina č illegale
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por Garcķa Lorca, por Miguel Hernįndez,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Anche a me sembrava vietato in Italia,ti conviene informarti bene...
La maca ,alcuni studi,la danno x mezza miracolosa:+ resistenza,azione stimolante,presunta azione anabolica,possibile incremento della densitą ossea e pure proprietą antiossidanti.
Perņ con certezza č difficile da capire secondo me.
Di sicuro č ricca di fibre ed aminoacidi,vitamine e sali.
Il guaraną č + conosciuto e meno misterioso,ricco di caffeina, ed aiuta sia come energizzante che per innalzare il catabolismo dei grassi.
Il guraną č molto apprezzato generalmente cmq..x quel che ne sņ..
l'obiettivo č sviluppare massa muscolare e forza e xchč no perdere un pņ di grasso...non so se č illegale la yohinbine su un sito italiano l'ho trovata...cmq quando si dovrebbere usare la maca o il guaraną pre work out o quando?? e x quanto riguarda il fieno greco?? cioč la domanda principale e quanto e quando assumerli x avere risultati?![]()
ok che in questo forum trovi gente esperta
(e io ahimč sicuramente non sono tra questi)
pero mi sembra che tu stia chiedendo una "ricetta"
non si sta parlando di sostanze dopanti
ma parlare dei principi attivi e quali influenze possano avere sul nostro organismo č ok
parlare di grammature e simili mi sembra un po eccessivo
sarebbe forse piu il compito di un erborista o un di farmacista
la gravitą č costante, io posso diventare piu forte
no non cerco la ricetta volevo solo un consiglio xchč la mia erborista non mi ha dato molte soddisfazioni
nessuno sa darmi una mano!!![]()
Per quel che ne so vanno prese al mattino e prima dell'attivitą..x il maca in genere nn si superano i 20 gr al giorno..x il guaraną dipende anche dalla formulazione e dal grado di purezza...considerą che nn sono consigliate per persone che soffrono di attacchi di panico (taurina) e ipertioidismo (maca).
Il fieno greco nn lo conosco onestamente...
Segnalibri